È la cantante italiana più bella ma nessuno la nota | Corpo da favola

Sono molte le cantanti italiane a essere belle, ma ce n’è una che nessuno nota ma che si distingue per altre caratteristiche, per fortuna, come l’intelligenza e la brillantezza.

Pixabay

Impossibile non citare Anna Tatangelo se si parla di cantanti italiane belle. Bellissima, simpatica e dolce ha avuto una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Oggi però non vogliamo parlare di lei, ma di un’altra bellezza nostrana che viene sempre troppo sottovalutata dal punto di vista fisici. E meno male ovviamente perché finalmente troviamo una bella ragazza che emerge per il suo talento, la sua semplicità e il suo essere artista a 360°. Purtroppo molto spesso ormai la società del consumismo si basa sull’aspetto fisico e non guarda altro.

LEGGI ANCHE >>> Lite tra Anna Tatangelo e J-Ax

Stavolta però qualcosa è cambiato e nonostante sia evidentemente una delle cantanti più belle del nostro paese non molti ne parlano sotto quel punto di vista. Certo non avrà forme da maggiorata come tante altre, ma ha un corpo da favola ottenuto con dura fatica in palestra e seguendo un’alimentazione sana. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Andiamo a conoscerla un pochino più da vicino.

Lodovica Comello, la splendida cantante

Lodovica Comello
Lodovica Comello (Getty Images)

Lodovica Comello è quanto di più vicino alla perfezione possibile. Viso dolcissimo, occhi profondi, corpo invidiabile e soprattutto tante altre qualità quali dialettica, intelligenza, brillantezza e grandissima simpatia. Nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990 ha fatto moltissime cose in carriera e non solo la cantante. Nata come cantante ha frequentato anche corsi di danza da bambina. Ancora giovanissima poi inizia un’avventura in giro per il mondo tra Il mondo di Patty e Violetta. Diventa così rapidamente l’idolo delle bambine mettendo in freezer per un po’ l’attività di cantante anche se pure nella serie dimostra le sue grandi doti canore.

LEGGI ANCHE >>> Sette cose che non sapete su di lei

Il suo primo album si intitola Universo ed esce con l’etichetta Sony Music nel 2013. Due anni dopo poi esce Mariposa del 2015. Va detto che è stata anche ideatrice delle colonne sonore di tutto quello che è legato a Violetta. È poi anche approdata sul grande schermo con due film di Fausto Brizzi che hanno ricevuto un successo incredibile cioè Poveri ma ricchi e Poveri ma ricchissimi. Nel 2021 in tv l’abbiamo vista con Casa Comello. È stata conduttrice di diversi programmi tv come Singing in the Car, Italia’s Got Talent e ieri l’abbiamo vista come conduttrice a sorpresa de Le Iene Show dove ha dimostrato ancora una volta di avere molto di più della semplice bellezza nel suo bagaglio umano.