Lite tra J Ax e Anna Tatangelo, volano parole grosse

C’è stata una lite tra J Ax e Anna Tatangelo che non è sfuggita agli occhi del pubblico italiano. Cosa è successo davvero tra i due?

J Ax e Anna Tatangelo
J Ax e Anna Tatangelo

Il tutto è esploso all’interno di All Togheter Now in onda ieri sera su Canale 5. La cantante ha puntato il dito nei confronti di Pedar: “Tutti noi abbiamo un ruolo qui dentro, in primis dovresti levarti gli occhi. A siamo al chiuso, B stai parlando con una ragazza che ha cantato. Almeno guardala negli occhi senza occhiali”. Non aveva gradito l’atteggiamento del giovane rapper che le ha dato ragione e così si è sfilato gli occhiali.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022 cambia tutto

Chi non ha gradito invece è stato J Ax anche lui lì presente, specificando: “So che non devo aprire delle discussioni. Però per una vita mi sono sentito dire per una vita il motivo per cui non mi toglievo il cappello o gli occhiali. Ognuno ha il sacrosanto diritto di indossarli”. Queste parole di Ax hanno scatenato lo studio e il muro che si sono uniti con lui in un fragoroso applauso.

Battibecco Anna Tatangelo J Ax, ci sarà tensione?

Ora c’è da chiedersi se dopo il battibecco tra Anna Tatangelo e J Ax ci sarà tensione ad All Togheter Now. Anna ha risposto al collega: “Il cappello è un conto, gli occhiali proprio no”. Così non si ferma il noto rapper che specifica: “Io lo metto sempre in televisione, non vuol dire che non rispetto la gente. Nel 2021 un uomo può mettersi gli accessori che vuole”. La sfida di sguardi e parole continua e non si ferma qui con la Tatangelo che torna a parlare ancora in merito a questa situazione specificando: “È questione di rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Video tolto da youtube

Durante la pausa pubblicitaria lo stesso J Ax ha voluto rendere più tiepida la situazione e ha postato una stories su Instagram vicino a Pedar: “Mi dispiace, ti sei trovato contro Anna. Io ho fatto quello che ptoevo, ma lei ha una potenzia di fuoco”. A casa durante la replica della puntata la Tatangelo in una storie smorza: “Niente ragazzi, io volevo solo dire che quando si esprime un giudizio è meglio farlo senza occhiali da sole”.