Famosissimo cantante sbarca su Netflix | Non crederete ai vostri occhi

Un cantante famosissimo è pronto a sbarcare su Netflix con una novità che non ci aspettavamo. Ecco cosa è successo e come cambierà tutto.
Non è la prima volta né sarà l’ultima ma di certo siamo di fronte a una situazione particolare e cioè al travalicamento dei media. Questo porterà un personaggio famoso a trovarsi protagonista davanti alle telecamere.
Il recente cambio di nome ha segnato una svolta nella sua vita, tanto dal punto di vista umano quanto da quello professionale. Oggi ha scelto di farsi chiamare più semplicemente “Ye”, che è lo stesso soprannome che gli avevano dato da bambino e che riprende le ultime due lettere del suo vero nome. Negli ultimi tempi è finito sulle prime pagine dei giornali rosa per delle foto che lo ritraggono al fianco di una bellissima ragazza, che stando alle indiscrezioni sarebbe la sua nuova fidanzata.
Il chiacchierato matrimonio con Kim Kardashian ormai è alle spalle, e adesso entrambi si stanno finalmente ricostruendo una vita. Oltre alle novità che riguardano la sfera sentimentale adesso però ne è arrivata una molto attesa che riguarda invece l’aspetto biografico ed artistico del suo cammino. Si tratta di una novità assoluta che farà felici milioni di fan, dato che nel corso della sua lunga carriera non era ancora mai successo prima.
Kanye West
Kanye West (Getty Images)
In tutto ha venduto 140 milioni di singoli e 20 milioni di album che lo hanno consacrato come una delle superstar a livello planetario, ecco perché qualunque cosa ruoti intorno a “Yè” è destinata a sollevare una grande eco mediatica. Il cantante ha debuttato nel 2004 grazie al suo album di esordio dal titolo “The College Dropout”. Via via hanno fatto seguito “Graduation” “Late Registration” e “808s And Heartbreak”, sino ad arrivare a “Donda” del 2021 che ad oggi rimane il suo decimo ed ultimo disco in studio.
Nel corso di questi anni ne è passata di acqua sotto i ponti e sono cambiate moltissime cose, ecco perché è il momento giusto per fare il punto sulla situazione. E’ in arrivo infatti una mini-serie in tre puntate a sfondo biografico che cercherà di ripercorrere per intero la vita del cantante, dall’infanzia al grande successo. Si intitolerà “Jeen-Yuhs” ed è stata già presentata al Sundance Festival, la prima puntata andrà in onda  il 16 febbraio su Netflix. Buona visione.