Cantante italiano vittima di un incidente | Le sue condizioni

Il cantante italiano è stato vittima di un incidente che ha parecchio preoccupato i fan. Ma come sta ora? Ecco che cosa è successo.

La star italiana ha gettato i fan nel panico per quanto accaduto di recente. Un incidente ha duramente colpito il celebre artista, ecco come sono andate le cose.

cantante incidente
Cantante italiano (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. All’interno del panorama musicale italiano, il suo nome risuona ormai da anni come uno dei più celebri in assoluto. Nel corso del tempo, l’artista in questione ha dato vita a grandi successi sia come membro di una conosciutissima band sia come solista. Dalla musica alla televisione, passando per la recitazione, il cantante in questione ne ha fatta di strada! Il suo talento gli ha permesso di passare con estrema agilità da una forma artistica all’altra, ampliando sempre di più il suo pubblico. Oggi tutti conoscono il rinomato cantante, ma un incidente ha lasciato i suoi fan di stucco. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, il look manda in tilt tutti

Nato a Firenze nel 1962, il cantante in questione ha scritto la storia della musica italiana. Si tratta di Piero Pelù, il celebre artista che per anni è stato al timone dei Litfiba. Insieme alla sua storia band, il cantante toscano ha fatto innamorare intere generazioni grazie ai brani che sono rimasti indimenticata ancora oggi. Nel corso degli anni, Pelù è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, prendendo parte ad alcuni tra gli show più amati. Tra questi è impossibile non ricordare The Voice of Italy e AmaSanremo. Oggi tutti conoscono Piero Pelù, ma avete visto che cosa gli è successo? Il tutto è accaduto durante uno dei suoi imperdibili concerti, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, in costume è scolpita

Il noto artista toscano ha fatto preoccupare parecchio i suoi fan. Nel corso di un’esibizione tenutasi a Milano, davanti ad un numero incredibile di fan, è accaduto l’impensabile. Appena dopo un bagno di folla, Pelù è caduto all’indietro andando a sbattere la testa su un gradino del palco. Il cantante ha comunicato ai suoi fan di aver fatto dei controlli in seguito all’incidente, dai quali è emerso un referto a dir poco incredibile. Il leader dei Litfiba ha riportato una protrusione erniaria, come ha dichiarato lui stesso sui social. Proprio qui, infatti, Pelù ha condiviso con i followers le foto della radiografia al cranio, che mostrano i danni riportati dopo la caduta.

incingente cantante
Piero Pelù (Instagram)

Eravate a conoscenza dell’incidente che ha visto protagonista il cantante Piero Pelù?