Una notizia bomba ha messo sottosopra il mondo della musica. Riguarda uno dei gruppi più importanti degli ultimi anni.
Uno dei gruppi in assoluto più amati ed osannati degli ultimi anni ha deciso ancora una volta di spiazzare i suoi ammiratori. Nessuno si aspettava una decisione così improvvisa.

LEGGI ANCHE QUI >>> Emma Muscat, il top trasparente fa girare la testa | La foto è virale
LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, la ballerina in bikini fa impazzire tutti | I fan sono in delirio
La band si è formata nel 1991 a Los Angeles, e un anno dopo, nel 1994, ha pubblicato il suo omonimo disco di debutto che è entrato subito nel cuore della gente grazie ad una serie di hit strepitose come “Bullet in The Head”, “Know your Enemy” e “Killing In The Name”. Da quel momento è stata una incessante serie di trionfi che li hanno consacrati come i veri pionieri del rap-metal, prima ancora di Linkin’ Park, Rasmus e compagnia bella. Dopo il quarto disco “Renegades” però sono improvvisamente scomparsi dalle scene, sino alla clamorosa svolta di pochissime ore fa.
LEGGI ANCHE QUI >>> La celebre band spiazza tutti | Poco fa il clamoroso annuncio

Stiamo parlando dei grandissimi Rage Against The Machine , il gruppo che ha fatto innamorare il mondo grazie alla energiche performance di Zach de La Rocha e Tom Morello. E’ appena giunta la notizia che dopo ben undici anni di silenzio torneranno ad esibirsi insieme in concerto. L’ultima volta era accaduto nel 2011. Il tour prenderà il via il prossimo 9 luglio da East Troy, in Wisconsin, purtroppo però non sono previste al momento date in Italia. Si tratta comunque di un gratissimo ritorno.