Cantante italiana lancia un messaggio importante | “Ci vuole coraggio”

Quello della celebre cantante è un messaggio importantissimo. “Ci vuole coraggio”, ha detto l’artista. Ma di cosa si tratta?

Vera star della musica italiana, l’interprete non manca mai di comunicare con i suoi fan. A tal proposito, la cantante ha lanciato un messaggio incredibile che non ha risparmiato nessuno. Ecco che cosa ha detto.

cantante messaggio
Cantante italiana (Pixabay)

Lei è una delle artiste italiane più famose al mondo. Vera icona della musica italiana, la sua carriera va avanti da tempo immemore, per la gioia dei numerosi fan. I suoi successi non si contano sulle dita di una mano e oggi l’artista in questione vanta una carriera e un repertorio che farebbero impallidire chiunque. Oggi tutti conoscono la nota cantante, ma il messaggio che ha lanciato di recente ha lasciato tutti senza parole. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Addio alla musica per un gigante di livello mondiale

Nata a Milano nel 1934, l’artista in questione è ormai una star incontrastata della musica italiana. Si tratta di Ornella Vanoni, iconica interprete che negli anni ha scritto la storia della canzone nazionale. Tra gli ultimi successi è impossibile dimenticare Toy Boy, il brano in collaborazione con Colapesce & Dimartino, il duo diventato celebre grazie al Festival di Sanremo dello scorso anno. Oggi la mitica Ornella è una vera star, ma sapete che cosa ha detto? “Ci vuole coraggio”, queste le parole della cantante che ha lanciato un messaggio importantissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni, come sta dopo l’incidente?

La cantante milanese è nota per i suoi proverbiali discorsi, che mettono in luce tutta la sua saggezza. Proprio di recente, l’artista si è lasciata andare ad alcune parole che non sono passate inosservate. La cantante ha parlato della sua vita e della sua carriera, affermando la sua visione del mondo e del tempo che passa. “Vivere da sola è una conquista”, ha detto la Vanoni secondo quanto riporta larepubblica. “Ci vuole coraggio”, ha dichiarato la cantante, che negli anni è diventata il simbolo dell’indipendenza femminile, e non solo.

messaggio cantante
Ornella Vanoni (Getty Images)

La solitudine di Ornella Vanoni

Quella a cui la cantante fa riferimento, è una solitudine iniziata dopo la fine della sua ultima relazione sentimentale. A 63 anni, infatti, l’artista è rimasta sola, come lei stessa ha raccontato alla nota testata.

A detta della nota artista, c’è una canzone che più di tutte rispecchia la visione della cantante a proposito del tempo che passa. Si tratta di Stella nascente, di Mogol e Lavezzi. La cantante ha dichiarato che invecchiare senza passioni sia la cosa peggiore, motivo per cui ha scelto di fare tutto ciò che più le piace.