Ornella Vanoni spaventa i suoi fan | Addio a tutto

Ornella Vanoni ha lasciato senza parole i suoi fan con un’intervista in cui ha rivelato una situazione che davvero non ci saremmo mai potuti aspettare.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Getty Images)

Durante una lunga intervista al Corriere della Sera la donna ha raccontato: “I soldi li ho sempre persi tutti. Dicono che io abbia un patrimonio di 118 milioni di euro, più di quello di Miuccia Prada. Se fosse vero sarei a nuotare in un’isola del Pacifico“. Sono parole importanti che ci fanno capire come a volte essere molto famosi non significa per forza vivere nel lusso più sfrenato. Ornella ha sempre dimostrato di essere donna di classe e in grado di aiutare il prossimo.

LEGGI ANCHE >>> La storia della sua depressione

Sempre nell’intervista specifica: “A volte mi hanno fregato: a fine tournée talora mi davano solo una parte dei soldi che mi avrebbero dovuto dare perché sapevano che io non controllavo. Poi tutto è capitato anche per senso di solitudine. Ero sempre da sola nelle mie scelte. Compravo una casa e la arredavo, poi nessuno mi veniva a trovare, nemmeno mio figlio, e la rivendevo magari alla metà del prezzo”.

Ornella Vanoni e suo figlio

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Getty Images)

Ornella Vanoni e il figlio Cristiano Ardenzi hanno avuto un rapporto un po’ particolare, spiega: “Ci ho messo una vita a recuperare il nostro rapporto. Da piccolo era sempre dai nonni perché lavoravo. Volevo restare con lui, ma mio marito mi diceva che se non sarebbe stato rovinato. Feci la fidanzata del bersagliere. Un bambino poi tende a pensare che preferisci il lavoro a lui e questo lo fa soffrire. Caddi nella mia prima depressione. La gravidanza era stato il periodo più bello della mia vita, l’unico in cui non ero sola, eravamo in due”.

LEGGI ANCHE >>> Lo scandalo che la fece piangere

C’è poi un racconto sul rapporto con Mina:Eravamo molto amiche. Un giorno suo marito mi propose una trasmissione in tv con lei. Accettai e partii felice per le vacanze. A Paraggi mi raggiunse Gigi Vesigna che mi disse che Mina avrebbe fatto una trasmissione con Raffaella Carrà. La chiami e le dissi che era stata una vigliacca. Poi facemmo pace. Poi da quando è andata in Svizzera ci siamo persi”.

Gestione cookie