Ornella Vanoni, come sta dopo l’incidente? | Quando tornerà in tv

Come sta Ornella Vanoni dopo l’incidente? La celebre cantante potrebbe non tornare in tv molto presto, ecco le ultime notizie.

Ornella vanoni incidente
Ornella Vanoni (Getty Images)

Tra le voci più rinomate della musica italiana c’è quella di Ornella Vanoni, la rinomata cantante che ha segnato una tappa importante nella storia della canzone nazionale. La sua carriera figura tra le più longeve di tutti i tempi, segno di un talenti a dir poco eccezionale che fatica a scemare con il passare degli anni. Da Senza fine a L’apprendista poeta, fino a Io so che ti amerò, Amarsi un pò e così via, sono moltissimi i brani della rinomata cantante rimasti famosissimi ancora oggi. Diventata ormai un vero e proprio personaggio televisivo a tutti gli effetti, la Vanoni è famosissima in tutto il Paese e non solo per il suo talento incredibile e per la sua simpatia straripante. Oggi tutti conoscono Ornella Vanoni, ma come sta dopo il recente incidente? Solo qualche settimana fa la cantante lo aveva annunciato pubblicamente e ora potrebbe non tornare subito in tv. Ecco gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, la notizia lascia i fan senza parole | Novità in arrivo

Ornella Vanoni dopo l’incidente

incidente Ornella vanno
Ornella Vanoni (Instagram)

Nata a Milano nel 1934, Ornella Vanoni è una della artiste più amate di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera, avviata con successo intorno alla metà degli anni ’50, la cantante ha ottenuto una fama senza precedenti. Le sue partecipazioni al Festival di Sanremo sono numerose, così come gli show ai quali prende parte sempre con la vena di ironia e simpatia che da sempre la contraddistinguono. Eppure qualche settimana fa un incidente avvenuto fatto preoccupare i fan della cantante, ma come sta ora?

LEGGI ANCHE>>> Cantante costretta sulla sedia a rotelle | Il racconto della tragedia

Nei primi giorni di dicembre è successo qualcosa che ha fatto tremare i fan della Vanoni. Come ha raccontato lei stessa, e come ha riportato Fanpage, la cantante si trovava su un treno quando è stata vittima di un incidente. Per accarezzare un grazioso cagnolino che si trovava sullo stesso mezzo dove viaggiava la Vanoni, l’artista è caduta. La notizia ha fatto il giro del web ma la cantante ha subito tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute.

La Vanoni avrebbe dovuto prendere parte a Le Iene, l’iconico programma di Italia Uno, in veste di conduttrice. Secondo quanto riporta Fanpage, però, la cantante non ci sarà e per sostituirla è stata scelta un’altra voce molto nota della musica italiana. Si tratta di Iva Zanicchi, l’interprete che presto vedremo al Festival di Sanremo 2022 in gara nella categoria Big.