Cantante famoso terrorizzato vende casa | La visione l’ha paralizzato

La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile ed è molto particolare. È infatti legata al mondo della musica e vede protagoniste situazioni incredibili.

Un cantante famosissimo terrorizzato ha deciso di vendere casa sua, un affare che ha portato l’artista a perdere una quantità veramente importante di soldi.

Immagine a scopo illustrativo (Pixabay)

Molto spesso leggiamo situazioni bizzarre dedicate ai personaggi della tv, del cinema e della musica, questa però sembra davvero averle superate tutte. Una notizia che ci lascia senza parole ma alla quale alcuni hanno creduto provando anche un po’ di spavento.

LEGGI ANCHE >>> Robbie è malato?

Il protagonista della storia è un artista amatissimo da tutto il pubblico, italiano e non, si tratta di Robbie Williams. Autore di capolavori come Come Undone o Love my life, Angels e molte altre ancora ha raccontato qualcosa che ha fatto addrizzare le penne ai suoi fan, anche quelli più affezionati.

Questi aveva comprato una casa nel 2009 e ha deciso di venderla per un motivo abbastanza assurdo, abbassando il prezzo a 6.75 milioni di sterline perdendone circa due rispetto a quelle che aveva speso per acquistarlo. Sulla vendita dell’edificio ha pesato forse anche la vicinanza di una nuova discarica distante circa mezzo miglior e ben presente se si guarda dalle finestre.

I fantasmi infestano casa di Robbie Williams?

Robbie Williams
Robbie Williams (getty images)

Il motivo per cui Robbie Williams ha deciso di vendere casa sono i fantasmi, strane presenze che a suo stesso dire l’hanno inquietato. Ha specificato: “C’è una stanza su cui ho dei sospetti, mi fa venire veramente i brividi. Teddy, nostra figlia, stava dormendo lì dentro ma ora non ci va più. Mi ha detto che è spaventata. Le ho detto che anche a me spaventava e di non dormire più lì“.

LEGGI ANCHE >>> Robbie Williams non riesce a tornare a casa

Dopo queste dichiarazioni sono stati tantissimi quelli che hanno espresso un parere piuttosto negativo nei confronti del cantante, specificando come siano state tutte immagini della sua fantasia. Non credete però perché sono molti anche quelli che gli hanno dato ragione instaurando un vero e proprio scontro sui social network abbastanza bizzarro e surreale.

La perdita di capelli

Robbie Williams di recente ha ammesso anche di aver perso molti capelli tanto che la sua testa sembra il “sedere di un bambino“. Nonostante migliaia e migliaia di sterline investite non è riuscito a superare questa situazione con un trapianto fatto nel 2013 e un altro che doveva fare nel 2020 ma che anche secondo i medici sarebbe stato del tutto inutile. Notizia ben più bizzarra di quella che vi abbiamo dato giorni fa sulla sua discalculia.