Cantante famosissimo ha cambiato nome | Ecco come si chiama adesso

Un cantante famosissimo e molto amato ha cambiato di recente il suo nome d’arte. Sapete come si fa chiamare oggi?

Artista
Famoso artista cambia nome (Pixabay)

Uno degli artisti in assoluto più amati del panorama internazionale ha deciso di recente di cambiare il proprio nome d’arte. Si tratta di una svolta a suo modo epocale, ecco perché negli ultimi tempi qualcuno ha iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. In realtà non ha mai smesso di incidere album o cantare dal vivo, a causa di questo dettaglio piccolo ma affatto trascurabile per alcuni è però uscito un po’ fuori dai radar. Negli scorsi anni ha raggiunto una grandissima popolarità, tanto che i suoi dischi hanno venduto milioni di copie. Non è l’unico ad aver scelto di cambiare identità nel mondo della musica, eppure il suo è un caso a sé stante.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> La scelta di Fedez | Non è il solo

Il cantante ha preso una decisione che nessuno si aspettava: sapete il suo nome?

Antony
Anhoni (Instagram)

Quando aveva undici anni gli fu regalata la sua prima tastiera, così ha iniziato a suonare ispirandosi ai gruppi pop più famosi degli anni Ottanta. La sua carriera però è decollata nel Duemila, per questo ha improntato il suo repertorio verso un cantautorato più classico e sofisticato. L’artista ha scelto di farsi chiamare ufficialmente “Anhoni”, nomignolo dietro al quale si nasconde in realtà uno dei cantanti più amati degli ultimi venti anni.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Un famosissimo cantante ha cambiato nome | Il motivo è da non credere

La sua voce tremula e in falsetto ha segnato un’intera generazione, attirandosi le attenzioni di milioni di fan in ogni parte del mondo. Così ha riscosso un grande successo di critica, e nel corso della sua carriera ha collaborato con decine di altri personaggi famosi, tra cui Elisa, Bjork e Yoko Ono. Stiamo parlando del bravissimo Antony Hegarty, passato alla storia come vocalist degli Antony And the Johnsons. Nel 2005 si è aggiudicato un Mercury Prize con l’album “I Am A Bird Now”, quindi il brit Award come miglior artista maschile britannico.