Britney Spears, le accuse contro il padre | Parole pesanti

Le accuse di Britney Spears contro suo padre sono davvero forti. Le parole usate dalla cantante sono molto pesanti, ecco che cosa ha detto.

britney spears accuse
Britney Spears (Getty Images)

Quello di Britney è un nome che difficilmente si dimentica. Le luci dei riflettori si accendono per lei quando era poco più che una bambina, quando partecipava ai suoi primi show televisivi. Ma è nei primissimi anni 2000 che la giovane ottiene un successo fuori da ogni immaginazione, diventando una vera icona della musica pop. Negli anni, però, la cantante ha attraversato dei momenti molto difficili, segnati dalla perdita della sua indipendenza. Solo qualche mese fa la notizia dagli Stati Uniti della vittoria della cantante contro il padre, nominato suo tutore legale ma contro il quale Britney Spears ha spesso mosso delle accuse molto forti. Ora che è libera, però, la cantante continua a raccontare alcuni episodi vissuti in quel periodo. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Star della musica dice addio all’Italia | L’annuncio inaspettato

Le accuse di Britney Spears

accuse britney spears
Britney Spears (Getty Images)

Nata a McComb nel 1981, Britney Spears è una delle icone pop più amate di tutti i tempi. A partire dagli anni ’90, la sua fama è giunta in ogni angolo del globo, di pari passo con le canzoni che hanno fatto ballare intere generazioni. Dopo tanto successo, però, per la giovane Britney è iniziata una lunga discesa durata anni. Fino alla liberazione della tutela legale paterna che, secondo la cantante, è stata un vero e proprio incubo. Ecco che cosa ha raccontato la pop star.

LEGGI ANCHE>>> Antonello Venditti e quel terribile passato: “Ho rischiato il suicidio”

Le accuse mosse dall’artista americana al padre sono davvero molto forti. Il genitore della Spears è stato più volte accusato dalla stessa di concedere pochissima libertà alla cantante, reduce dal terribile crollo nervoso del 2007. “Mi hanno forzata a lavorare contro la mia volontà”, ha detto la cantante secondo Radio Deejay. “Mio padre dovrebbe essere in galera”, ha tuonato la pop star americana. Negli anni anche la sorella minore della cantante è finita nel mirino delle accuse per le condizioni della Spears.

Oggi che la cantante ha finalmente riacquistato la sua libertà sembra essere più felice che mai. Britney, infatti, ha ritrovato la felicità insieme al suo nuovo compagno, che di professione fa il personal trainer. I due hanno intenzione di sposarsi, come ha annunciato la cantante sul suo profilo Instagram.