Tour 2018 Jovanotti, Lorenzo Live: si aggiungono altre due date imperdibili

Il tour 2018 di Jovanotti si amplia e si arricchisce con delle nuove date. Il debutto è previsto a Milano per il 12 febbraio prossimo e ora ci sono due nuove date. Oltre ad essere il primo tour con 10 date consecutive al Forum, ora Jovanotti aggiunge due nuovi show. Per far fronte all’importante richiesta di biglietti infatti la Trident Music ha deciso di proporre due nuove date per i fan milanesi: alle già previste dieci serate, si aggiungono il 27 e il 28 febbraio. 

Da febbraio 2018 quindi, dopo il successo di “Lorenzo negli stadi 2015” e del successivo “Lorenzo nei Palasport”, Jovanotti ha in programma un tour interessante e denso in dieci città italiane dove sosterà per lunghi periodi proprio per permettere di allestire un palco straordinario e uno show che vi farà immergere nel suo mondo già dall’ingresso nel palazzetto: sarà qualcosa di veramente nuovo e mai visto prima.

“Stiamo lavorando allo “spirito” dei concerti che faremo, attraverso tutti i “mezzi di espressione” coinvolti (musica, visual, scenografia, tecnologia, suono, effetti speciali, spazio scenico, ecc.). Voglio fare il mio spettacolo migliore da sempre!” spiega Jovanotti che ha confermato la collaborazione con Paul Normandale light designer di alcuni tra i principali show internazionali, tra cui, fra gli ultimi, quelli di Paul Mac Cartney, Shakira, Depeche Mode, e Coldplay.

Tour Jovanotti 2018: la band

La super band di “Lorenzo live 2018”  sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).Sono 57 le date annunciate ad oggi per “Lorenzo live 2018”.

Date Tour Jovanotti 2018

Dopo le dodici date annunciate al Forum di Milano per la prima volta in assoluto (dal 12 al 28 febbraio) , sono otto le serate attualmente previste a Roma (dal 19 aprile), nove a Firenze (dal 10 marzo). Il tour si completa con le tre tappe di Rimini (dal 3 marzo), quattro a Torino (dal 3 aprile), tre a Bologna (dal 13 aprile), due ad Acireale (8 e 9 maggio), e sei serate in uno speciale allestimento estivo all’Arena di Verona (dal 15 maggio). Lo show proseguirà poi il suo viaggio ad Eboli (il 25 e 26 maggio), poi ad Ancona (1 e 2 giugno) per poi spingersi verso qualche appuntamento in Europa: Stuttgart (16 giugno), Wien (19 giugno), Bruxelles (23 giugno), Londra (25 giugno), per chiudere a Lugano il 30 giugno prossimo.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑