Esce oggi il nuovo singolo della splendida Bianca Atzei. Scopriamo insieme un triste retroscena che riguarda il suo passato: cosa avvenne a Sanremo?
La cantante di L’amore vero, la milanese Bianca Atzei, torna finalmente a pubblicare nuova musica. Esce oggi infatti il suo nuovo singolo intitolato Straniero, cantato in collaborazione con Seryo e prodotto da Boss Doms. La cantante ha espresso diverse volte il desiderio di reinventarsi e di scoprire nuovi e nascosti lati di sè. Questo primo singolo apre quindi un nuovo ed esaltante capitolo della sua carriera.
Nata a Milano nel 1987, Bianca Atzei ha raggiunto il grande successo grazie al brano L’amore vero, che su YouTube collezionò un grande numero di visualizzazioni. Alcuni anni fa, più precisamente nel 2015, la cantante partecipò al Festival di Sanremo e proprio in quel momento dovette affrontare una situazione molto difficile. Ne ha parlato lei stessa nel corso della trasmissione televisiva Una vita in diretta. Scopriamo cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> che successe all’Isola dei famosi?
Bianca Atzei e il difficile intervento al cuore: “Non riuscivo a dormire”
Nel passato della splendida artista milanese c’è un terribile episodio che riguarda la sua salute. Intervistata su Rai 1 Bianca ha svelato che nel periodo della sua partecipazione a Sanremo, qualcosa non andava nel suo corpo. L’artista faceva fatica a dormire ma soprattutto soffriva di forti tachicardie e aritmie. Molte delle persone a lei vicine considerarono questi come sintomi di stress e agitazione, poichè era per lei la prima volta che partecipava a Sanremo. Purtroppo, però, non era così.
LEGGI ANCHE >>> la decisione della famosa cantante
“Mi svegliavo la notte con aritmie pesanti” racconta l’artista, che si stava preparando proprio in quel momento a partecipare alla famosa kermesse. “Non riuscivo a dormire e mi svegliavo con affanno e tachicardia forte“. Dopo Sanremo, convinta che qualcosa davvero non andava, l’artista decise di farsi controllare. A quel punto scoprì di aver bisogno di un intervento d’urgenza, che per fortuna rriuscì a risolvere il problema. “La prevenzione è una cosa importante” ha specificato quindi Bianca, “bisogna prevenire perchè se no dopo curare è più complicato“.
Visualizza questo post su Instagram