Biagio Antonacci, la foto fa impazzire gli italiani | Avete visto chi c’è con lui?

Il cantante Biagio Antonacci ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Con lui c’è un personaggio davvero amatissimo.

Il nostro bravissimo cantante Biagio Antonacci ha pubblicato sui propri profili social una immagine che ha lasciato sbalorditi i fan. Abbiamo deciso di farvela vedere, scommettiamo che nemmeno voi crederete ai vostri occhi.

biagio antonacci
Biagio Antonacci (Ansa)
Nel corso degli anni il cantante milanese si è costruito una popolarità che possono vantare davvero in pochi, riscuotendo il meritato consenso di pubblico e critica. La maggior parte delle sue canzoni si è issata ai vertici delle classifiche, grazie a testi romantici ma affatto scontati sempre capaci di colpire nel segno. Brani come “Liberatemi”, “Pazzo Di Lei”, “Non Vivo Più Senza Te”, “Sappi amore mio”, ”Mi Fai Stare Bene” e “Fortuna Che Ci Sei” hanno fatto cantare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto incanta i fan in costume | Il suo segreto

Oggi però non siamo qui per raccontarvi del suo magnifico repertorio, del quale già sappiamo praticamente ogni cosa e nei riguardi del quale ogni parola rischierebbe di essere superflua. Abbiamo pensato invece di farvi una gradita sorpresa mostrandovi una foto molto significatica. L’ abbiamo trovata sul suo account ufficiale Instagram e lo ritrae in compagnia di uno degli attori italiani senza esagerazione più amati e stimati degli ultimi anni, dal momento che tra teatro, cinema e televisione vanta un curriculum davvero infinito.

Biagio antonacci
Biagio Antonacci e Vinicio Marchioni (Instagram)
Li riconoscete adesso? A sinistra naturalmente c’è Biagio Antonacci, a destra il bravissimo Vinicio Marchioni, l’attore romano di origini calabresi che negli ultimi anni ha fatto emozionare milioni di telespettatori in primis per il suo ruolo de “Il Freddo” nella serie “Romanzo Criminale”, ma anche per “Feisbum”, “The Place”, “Il Contagio” e “Supereroi”. Quest’anno ha recitato in “Ghiaccio”, per la regia di Fabrizio Moro ed Alessandro De Leonardis. una bellissima accoppiata, non trovate?