Biagio Antonacci, avete visto la foto pazzesca? | Con lui c’è una leggenda

Il cantautore Biagio Antonacci ha pubblicato una foto che ha sbalordito tutti. Con lui c’è un personaggio incredibile.

Il nostro amatissimo cantante milanese Biagio Antonacci ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Abbiamo deciso di mostrarvela, vi lascerà senza parole.

Nel corso di questi anni l’artista si è costruito una credibilità senza eguali, raggiungendo una strepitosa notorietà ed i doverosi consensi di pubblico e critica. Moltissimi dei suoi brani si sono piazzati ai piani alti delle classifiche, grazie a testi sentimentali e melodie orecchiabili sempre in grado di colpire dritto nel cuore delle persone. Canzoni come “Se E’ Vero Che Ci Sei”, ”Mi Fai Stare Bene”, “Quanto Tempo E Ancora” e “non Ci Facciamo Compagnia” hanno fatto sognare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete la bambina in foto? | E’ bellissima, forse è la volta buona…

Dal giorno del suo esordio sono trascorsi ormai circa di trent’anniUn periodo di tempo  movimentato ma decisamente intenso e pieno di soddisfazioni, se è vero che ha messo insieme qualcosa come quindici album in studio ed un paio di dischi live emozionanti e carichi di energia pura, tra cui “Colosseo” e “Palco Antonacci San Siro 2014 – L’Amore Comporta”. Nato a Milano il 9 novembre del 1963, Biagio è uno dei nostri rappresentanti più apprezzati, oltre che paroliere di moltissimi testi per altri artisti di prestigio.

La foto grandiosa di Biagio Antonacci: con lui c’è un vero mito

Oggi però abbiamo pensato di farvi cosa gradita mostrandovi un’immagine che abbiamo pescato sul suo profilo Instagram. Si trova in compagnia di uno dei personaggi senza esagerazione più amati di tutti i tempi. Come spesso capita, si sa, musica e sport vanno di pari passo. In questo caso con lui c’è un autentico portabandiera dei nostri colori, capace di dare lustro all’Italia grazie a ben tre medaglie d’oro olimpiche e due mondiali nella sua specialità, lo sci.

LEGGI ANCHE >>> Biagio Antonacci, quel ricordo non si cancella | e’ stata l’unica volta

biagio antonacci alberto tomba
Biagio Antonacci e Alberto Tomba (Instagram)

Ovviamente adesso avete capito di chi stiamo parlando. Nato a Bologna il 19 dicembre del 1966, il mitico Alberto Tomba è un motivo d’orgoglio per tutti noi ed il quarto sciatore di sempre per numero di successi, dopo Stenmark, Hirscher e Maier. I due sono molto amici ed in questa foto compaiono in un simpatico siparietto in cui si dilettano liberi da impegni a giocare a biliardo. Che stiano pensando entrambi di cambiare mestiere ed intraprendere una nuova carriera?