Biagio Antonacci, ve lo ricordate agli esordi? | Un cambiamento pazzesco

Il cantante Biagio Antonacci ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta. In pochissimi lo hanno riconosciuto.

Il nostro bravissimo cantante milanese Biagio Antonacci ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una immagine che ha lasciato i fan esterrefatti. Abbiamo deciso di mostrarvela, siamo curiosi di scoprire se almeno voi riuscite a riconoscerlo.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci oggi (Instagram)
Nel corso degli anni l’artista si è costruito una credibilità che ad oggi possono vantare davvero in pochi, ottenendo i dovuti riscontri di pubblico e critica. La maggior parte dei suoi brani si è piazzata ai vertici delle classifiche, grazie a testi sentimentali ma affatto scontati sempre capaci di suscitare fortissime emozioni. Canzoni come “Iris”, “Pazzo Di Lei”, “Non Vivo Più Senza Te”, “In Mezzo Al Mondo”, ”Per Farti felice” e “Fortuna Che Ci Sei” hanno fatto cantare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Sarcina, avete visto la sua nuova compagna? | E’ una modella bellissima

Oggi però non vogliamo continuare a tessere le lodi del suo repertorio, del quale già conosciamo praticamente ogni minimo dettaglio. Abbiamo pensato invece di farvi cosa gradita mostrandovi una foto sorprendente, che abbiamo trovato sul suo account ufficiale Instagram. Tenetevi forte, perché il cantante si mostra con un look che ormai ha accantonato da molitissimi anni. Infatti nell’immagine è ancora giovanissimo, e molti hanno persino stentato a riconoscerlo. E voi?

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci da giovane (Instagram)
Che ne dite? Ve lo ricordavate con i capelli lunghi e la barba incolta? La foto risale agli anni Novanta, quando Biagio Antonacci era ancora in rampa di lancio e stava mietendo i primi successi con dischi del calibro di “Adagio Biagio”, “Liberatemi”e “Il Mucchio”. All’epoca avrà avuto una trentina d’anni, oggi ne ha 58. E voi in quale veste lo preferite?