Avete mai visto la fidanzata di Dimartino? Corpo mozzafiato e che capelli

Avete mai visto la fidanzata di Dimartino? La coppia formata con Colapesce fa parlare molto dopo il successo a Sanremo. Ora però occupiamoci della ragazza del primo.

Colapesce e Dimartino
Colapesce e Dimartino (Getty Images)

Colapesce risulta essere single, mentre Dimartino è ormai da molto tempo insieme alla bella fotografa Michela Forte. Corpo mozzafiato e occhi profondi la ragazza ha degli splendidi capelli che le arrivano alla metà della schiena e che arricchiscono il suo volto accompagnando le sue forme decisamente generose. Sguardo da brava ragazza e molto innamorata del suo fidanzato l’ha sempre sostenuto in ogni momento della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la fidanzata di Irama?

Nel 2017 i due hanno avuto anche una splendida bambina che hanno deciso di chiamare Ninalou. Il nome è molto particolare con lo stesso artista che ha spiegato come Nina venisse da sua mamma, mentre Lou fosse ispirato a Lou Reed visto che Francesca è una grandissima fan dei Velvet Underground e dell’ex frontman. Sicuramente formano una bella coppia a cui auguriamo ogni tipo di felicità. Ora però andiamo a raccontare qualcosa in più sul gruppo.

Colapesce e Dimartino, chi sono?

Michela Forte
Michela Forte

Colapesce e Dimartino si sono fatti conoscere per “Musica Leggerissima” con la quale sono andati praticamente da sconosciuti al Festival di Sanremo 2021. Il brano è diventato un tormentone e loro sono cresciuti tantissimo di notorietà. Sono due artisti veri tanto che non hanno deciso di formare una delle solite band, ma un duo che non ha un nome e che viene accompagnato direttamente dai loro nomi anche se Colpaesce si chiama Lorenzo Urciullo. Ora la loro carriera sembra aver preso la discesa per ottenere dei successi incredibili che i due evidentemente meritano.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Proprio Colapesce avrebbe specificato come riportato da Donna Pop: “Abbiamo anche lavorato spesso fianco a fianco come autori per altri artisti, come dei sarti della musica. A un certo punto per noi è arrivata l’esigenza di fare musica insieme“. E meno male che hanno scelto questa strada perché di certo ci hanno regalato e ci regaleranno diversi brani interessanti e in grado di emozionare il pubblico di tutto il paese.