L’artista dice addio alla musica? | Ecco cosa ha iniziato a fare

Il celebre artista ha deciso di dire addio alla musica? I fan sono rimasti a bocca aperta, ecco che cosa ha iniziato a fare l’artista. 

cantante addio
Noto cantante (Pixabay)

La sua è una delle voci più apprezzate del momento. Tra gli artisti più noti spicca il suo nome, confermatosi una vera e propria autorità sulla scena rap nazionale. Le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di giovanissimi, e non solo, da nord a sud del Paese. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’artista in questione ha collaborato con i big della scena rap nazionale, dando vita ad indimenticabili successi insieme a cantanti del calibro di Marracash, Guè Pequeno, Emis Killa, Clementino, Sfera Ebbasta, Baby K e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono ma i fan non possono fare a meni di chiederselo: l’artista vuole dire addio alla musica? Ecco che cosa fa oltre alla sua grande passione.

LEGGI ANCHE>>> Zucchero, il messaggio ai giovani colleghi | “Attenti”

L’artista dice addio?

addio cantante
Luchè (Instagram)

Nato a Napoli nel 1981, il cantante in questione è uno dei più richiesti del momento. Si tratta di Luchè, il rapper campano che negli ultimi anni ha fatto sognare milioni di fan con i suoi brani indimenticabili. Da Il mio nome a Che Dio mi benedica, fino a Torna da me, Stamm Fort e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono e lo amano, ma sapete che cosa ha fatto? I fan avevano già pensato al peggio.

LEGGI ANCHE>>> Artista vittima di un terribile incidente | Come sta ora?

Negli ultimi tempi l’artista ha fatto molto parlare di sè per una scelta molto particolare che ha fatto riflettere i fan. A molti, infatti è sembrato che il rapper volesse abbandonare il mondo della musica per dedicarsi ad altro. A scatenare i maggiori timori è stata la decisione di Luchè di aprire una pizzeria. L’attività si chiama Bravi ragazzi e per ora i punti vendita sono dislocati tra Londra e gli Stati Uniti, più precisamente a New York. Ma non è stato l’unico.

Il rapper campano ha seguito la scia dei colleghi che hanno deciso di dedicarsi ad altre attività oltre alla musica. Un esempio in Italia è il cantante Sfera Ebbasta, che ha aperto una catena di ristorazione da nord a sud del Paese. Il ristorante si chiama Healthy Color ed ha ben due sedi a Milano e una a Roma. Negli Stati Uniti è stato Eminem a fare da apripista, dedicandosi anche lui al mondo della ristorazione con Mom’s Spaghetti a Detroit.

Eravate a conoscenza di cosa ha iniziato a fare il rapper Luchè oltre alla musica?