Anna Tatangelo, il racconto spiazza i fan: grandissimo dispiacere

La bellissima Anna Tatangelo ha rivelato un evento molto doloroso del suo passato che l’ha fatta soffrire: scopriamo cosa ha detto nel suo racconto della vicenda.

Anna Tatangelo racconto
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è una delle artiste più famose ed amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata quando era davvero molto giovane, trionfando al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte. La cantante, che all’epoca nel 2002 aveva solo 15 anni, portò la canzone Doppiamente Fragili. Da quel momento in poi è partita la sua inesorabile ascesa ai vertici della musica italiana. Nel 2008, a soli 21 anni, Anna aveva all’attivo già cinque partecipazioni alla kermesse musicale più importante del nostro paese.

Oltre alla carriera, anche la vita privata della cantante è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto a causa della relazione con Gigi D’Alessio. I due hanno anche un figlio di 10 anni, Andrea ma, da qualche tempo, hanno ufficializzato la fine della relazione. La Tatangelo, dopo la rottura, non ha quasi mai detto nulla sulla sua vita privata, lasciando così i fan col dubbio sull’inizio di una possibile nuova relazione. La storia con Gigi D’Alessio, già agli albori, le diede più di qualche grattacapo, in special modo con la sua famiglia. Scopriamo cosa accadde alla bella cantante di Sora.

LEGGI ANCHE > > > Renato Pozzetto, il doloroso ricordo: il sofferto addio | Il racconto

Il doloroso racconto di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo, il racconto che non immagineresti (Getty Images)

Anna Tatangelo, durante un’intervista al magazine Grazia, ha raccontato un episodio abbastanza doloroso che riguarda i suoi genitori. La cantante ha spiegato che quando aveva 18 anni, lasciò la casa di famiglia per inseguire i suoi sogni. “Per un periodo non ho parlato con i miei”, spiega Anna. Il motivo riguarda la sua relazione con Gigi D’Alessio. I genitori non erano molto d’accordo perchè il cantante napoletano aveva già una famiglia.

LEGGI ANCHE > > > Dua Lipa, cosa significa il suo nome? | Se ne vergognava

Un altro problema era l’età, in quanto fra i due ci sono parecchi anni di differenza. Il problema principale era soprattutto la mamma, che non si fidava delle intenzioni di Gigi. Discorso diverso per il padre che, invece, aveva capito che tra i due ci fosse vero amore. I problemi sono stati poi definitivamente risolti con la nascita del figlio della coppia, Andrea, che ha fatto riavvicinare Anna alla famiglia.