Amici Serale 2017: il regalo sorprendente di Emma a Thomas

thomas amici

Questa sera, 6 maggio, andrà in onda una nuova puntata di “Amici di Maria De Filippi”, registrata nei giorni scorsi e che ha già fatto discutere su chi sarà eliminato. Intanto le prove, per i ragazzi rimasti all’interno della scuola vanno avanti. Le difficoltà non mancano, ma ci sono anche delle belle sorprese. A goderne è stato Thomas Bocchimpani, il “topolino” come viene affettuosamente chiamato. Giovanissimo, ma molto bravo.

Apprezzato da tutti per la sua voce e la sua umiltà, è sato elogiato anche da Stash dei The Kolors, ma non basta. Thomas ha ricevuto da “Amici” e in special modo dalla sua coach Emma, una bella sorpresa.

Leggi anche:

Amici Serale 2017: la sorpresa a Thomas

Mentre Thomas stava preparando la canzone “Quel posto che non c’è” dei Negramaro, Emma ha pensato di fare un regalo all’allievo, chiamando al cellulare Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro affinchè potessa dare qualche consiglio sul pezzo al giovane concorrente.

“Ho pensato di far parlare Thomas diettamente con l’autore del brano per fargli sbloccare il mood” ha detto Emma e Giuliano al telefono. Il cantante salentino così, sempre molto disponibile, ha dispensato consigli al giovane Thomas raccontandogli qualcosa del brano.

Amici Serale 2017: Giuliano Sangiorgi aiuta Thomas

L’ho scritto mentre ero in volo tra Roma e San Francisco – spiega Sangiorgi – Quel posto che non c’è è l’aria, il luogo migliore per scrivere una canzone. Tu hai 17 anni e le canzoni sono come contenitori, quindi puoi riempire questo brano di tutto ciò che vuoi, di qualsiasi cosa. Altrimenti – prosegue il cantante – rischi di raccontare una storia che non è la tua. Il posto che non c’è è quel posto dove ti trovi bene e ti senti felice. Sarebbe sciocco dirti qual è per me. Il consiglio che ti voglio dire è di pensare alle cose belle del mondo e trasformarle nel tuo posto che non c’è, un posto magico dove vorresti andare”.

La conversazione è poi terminata con Emma che, oltre a ringraziare l’amico e collega ha voluto sottolineare come stia cercando di insegnare ai ragazzi proprio questo. Bisogna trovare il proprio senso nelle canzoni. Thomas così sembra aver capito meglio il tutto ed è pronto per l’esibizione.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑