Amici di Maria De Filippi: ecco chi lascerà la scuola nella settima puntata

amici squadre

Amici di Maria: il settimo serale e le discusse eliminazioni

Il talent di Maria De Filippi, “Amici”, prosegue la sua corsa verso la fine del programma. La sesta puntata del serale è corsa via praticamente liscia con l’eliminazione di Cosimo Barra. Intanto il complesso macchinario di Maria De Filippi va avanti e la settima puntata del serale è già stata registrata. La puntata andrà in onda sabato 6 maggio e i rumors parlano di una puntata molto intensa e ricca di emozioni.

Leggi anche:

+++ ATTENZIONE SPOILER AMICI 16 +++

Amici 16: cosa succederà in putata

Protagonista indiscusso della serata sarà Riccardo Marcuzzo della squadra blu. Il giovane cantante del team di Elisa coronerà infatti il suo sogno avendo incontrato e abbracciato il suo idolo Diego Armando Maradona, ospite in studio per la puntata. Ma non solo. Riccardo sarà molto discusso per via della sua vittoria in finale contro la cantante Shady della squadra bianca.

Giudice speciale sarà Simona Ventura, accanto agli altri quattro ormai affermati. La Ventura ne approfitterà per lanciare la nuova edizione del programma “Selfie – Le cose Cambiano”. Ospiti di calibro internazionale animeranno poi tutta la serata. Si comincia con Lenny Kravitz che avrà una coreografia fatta ad hoc dalla bellerino Sebastian.

Amici. Ecco il nuovo eliminato della settima puntata

A lasciare la trasmissione sarà dunque la cantante della squadra bianca, Shady. La sfida all’ultima nota con l’altro cantante della squadra blu, Riccardo, sarà la nota dolente di tutta la puntata. La sua eliminazione infatti non è stata gradita nè dal pubblico nè dal suo compagno di squadra, Mike Bird con cui la cantante aveva instaurato ben più di un’amicizia. Se c’erano dubbi sulla relazione amorosa tra i due, proprio nel corso del settimo serale ogni dubbio verrà fugato. Shady lascia quindi “Amici”, ma se ne va con una bella soddisfazione: il coach Boosta, infatti, produrrà il suo primo disco. Un abbandono meno amaro insomma grazie alla benevolenza dell’ex componente dei Subsonica che ha deciso di credere in Shady e di puntare tutto su di lei e sul suo talento producendole il primo disco.

La finale così si avvicina sempre di più e i coach sono pronti a lottare con le unghie e con i denti per far vincere uno dei ragazzi della propria squadra.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑