Amici, scoppia la lite in studio | “Non mi piace”

Ad Amici è scoppiata una lite in studio che ha visto protagonisti due volti molto amati del talent. “Non mi piace”, ha detto una delle prof. Ecco che cosa è successo.

amici lite
Amici (Mediaset)

Anche per l’anno in corso, Amici si è dimostrato essere il talent più amato di tutti. Seguito da moltissimi spettatori da nord a sud del Paese, il programma di Maria De Filippi raggiunge sempre picchi di ascolti da record. Tra i banchi della rinomata scuola di Canale 5 si sfidano i giovanissimi talenti del canto e della danza, per aggiudicarsi la tanto ambita vittoria finale. Nella puntata pomeridiana di oggi, però, è scoppiata una lite tra due dei professori più amati. La discussione ha lasciato tutti senza parole, tanto che la stessa conduttrice si è vista costretta ad intervenire. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Daniele Silvestri, chi era la sua fidanzata? | Volto noto delle fiction

Il motivo della lite ad Amici

lite amici
I prof ad “Amici” (Mediaset)

Il noto talent Amici è ormai giunto alla sua ventunesima edizione, confermandosi ancora oggi campione di ascolti. Nella famosissima scuola di Canale 5 si sono avvicendati numerosi giovani talenti, guidati da altrettanti professori e coach anche dal mondo dello spettacolo. Tra quelli di quest’anno ci sono Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, la storica Alessandra Celentano e una new entry: Raimondo Todaro. Il ballerino, ex professionista di Ballando con le stelle, si è aggiudicato un posto nella cattedra di danza, al fianco della professoressa più temuta di tutti i tempi. Proprio tra i due oggi è scoppiata una lite e, protagonista della discussione, è stata una giovane ragazza della scuola. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Star della musica racconta la paura del passato: “Hanno sparato dentro casa”

Nel corso di un’esibizione di ballo, i due prof di danza hanno avuto un acceso dibattito. Al centro della polemica c’era Serena, la giovanissima ballerina di Amici, messa sotto accusa per il suo aspetto fisico. A lanciare la prima provocazione è stata proprio la Celentano, che ha commentato il corpo della ragazza con parole molto dure. “Il tuo fisico non mi piace perchè sei grossa”, ha detto la professoressa secondo Fanpage. La risposta di Todaro non si è fatta attendere, prendendo le parti della giovane che, secondo il ballerino, ha danzato molto bene.

Eravate a conoscenza di quello che è successo nella scuola di Amici?