Amici, scomparso improvvisamente | Tutti rimasero senza parole

Ad Amici c’è stato un momento che ha creato grande preoccupazione per il pubblico italiano. Una scomparsa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Sicuramente la figura centrale di Alessandro Casillo ha arricchito il programma di Canale 5, il talent condotto e ideato da Maria De Filippi. In un articolo di DiLei.it si racconta come il ragazzo si sarebbe allontanato in lacrime dagli studi televisivi improvvisamente durante una registrazione. Le storie su Instagram del ragazzo raccontavano poi di averlo visto in una discoteca di Milano la sera stessa.

LEGGI ANCHE >>> La novità che ha commosso i fan

Le foto di Alessandro poi sono scomparse improvvisamente dal sito ufficiale della trasmissione che ha portato i fan a interrogarsi su cosa era accaduto. Pare che il ragazzo abbia deciso di abbandonare la scuola più famosa della televisione. Questo lo avrebbe portato dunque a rinunciare alla grande possibilità di partecipare all’appuntamento serale del talent show di Canale 5 dove aveva dimostrato ampiamente anche il suo grandissimo talento.

Alessandro Casillo, chi è? Cosa accadde?

Alessandro Casillo pare aver chiuso la sua avventura dentro la scuola più famosa della televisione per scelta personale. Rudy Zerbi si scontrava spesso con lui e tanti ricorderanno un pesante attacco durante il quale aveva specificato al ragazzo che non era vero e che si ipotizzava come una vittima di un complotto. Lo avrebbe voluto vedere più onesto, almeno così diceva lui, senza riuscire però a trovarlo in quel modo. Arrivò a dirgli di produrre dentro la scuola tristezza e fastidio.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Sara Mattei?

Il ragazzo aveva vista questa situazione come una forma di cattiveria gratuita nei suoi confronti, una cosa che secondo lui non avrebbe mai meritato. Si è arrivati così a trovarsi di fronte a un personaggio che ha lasciato il mondo dello spettacolo non senza difficoltà. Anche Jefeo aveva dimostrato di soffrire molto quanto accaduto, sentendosi scosso per quanto successo e in difficoltà a ritrovarsi di fronte a ragazzi non di facilissima gestione.