Amici di Maria. Bufera sui chili di troppo della ballerina Vittoria

c_103_articolo_3892_upifotoprimo

Iniziano già gli scontri nella scula di Amici di Maria De Filippi. Quando è stata creata la nuova classe infatti si è scatenato il caos con una discussione molto accesa tra gli insegnanti quando è stato annunciato l’ingresso a scuola della ballerina Vittoria.

Tutti professori avevano votato no, tranne Veronica Peparini che voleva la ballerina Vittoria a tutti i costi. Così l’insegnante ha sfruttato la possibilità di far entrare Veronica anche se gli altri prof non erano d’accordo. La Peparini ci crede troppo e così Veronica entra ufficialmente nella scuola di Amici.

Il professore storico di Amici, Garrison non è però riuscito a trattenersi e ha sottolineato come l’aspetto fisico di Veronica, un po’ “pesante”, sarebbe stato un problema: “Tutti avevano questo pensiero ma sono stata l’unico a dirlo. Tu avrai delle difficoltà in questa scuola, te lo assicuro, anche se spero che non sarà così”.

Il web si è scatenato ritenendo che insultare una ragazza così, sul suo aspetto fisico, era assolutamente inopportuno. Vedremo cosa succederà ora, sarà una nuova Agata?!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑