Amici. Vi ricordate Agata e il suo “famoso” collo del piede? Ecco che fine ha fatto

agata

Era diventata una sorta di barzelletta durante l’edizione 2006/2007 di Amici. Stiamo parlando della lotta tra Agata Reale, ballerina, e l’insegnante Alessandra Celentano che l’accusava di non avere il collo del piede! Una volta uscita da Amici però dove è finita Agata?

Fuori dal contesto della scuola di Maria De Filippi, Agata ha seguito i corsi di recitazione allo I.A.L.S. Roma, Corsi di dizione e recitazione con Fioretta Mari, Patrick Rossi Gastaldi, Paolo Asso e lezioni private di canto. Ma non solo, alcuni anni dopo è stata inviata speciale di Verissimo, coreografa per il programma “Leone Auz” con Leone di Lernia e per il il video musicale Batticuore di Mich&Squalo in onda su mtv, rtl anno 2009.

Non si è fermata e ha anche condotto“Sms” programma di 20 puntate su SKY canale GXT da Maggio 2010, opinionista all’italia su Rai 2 da Marzo 2010 e presentatrice del “Miff Awards” (Film festival internazionale) 10° Edizione Milano 2010.

Agata non si è fermata nemmeno nell’ambito teatrale perchè ha lavorato come ballerina presso la compagnia “Opus Ballett” di Daniel Tinazzi, anno 2003, presso la compagnia “Teatro Dance Company” di Renato Greco a Roma, anno 2004-2005.

Oggi poi Agata è la direttrice artistica della scuola-agenzia “Amici in scena” dove si occupa anche della gestione di artisti di chiara fama nazionale e insegna canto, recitazione, moda e anche danza.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑