Amici di Maria De Filippi 2018: quando ricomincia?

professori-amici

Il talent di Amici di Maria De Filippi è andato in pausa per le vacanze di Natale. Ce ne siamo tragicamente accorti tutti, improvvisamente privati del nostro intrattenimento del sabato pomeriggio. La corsa verso il serale dei concorrenti di Amici 17 prosegue fra sfide, scontri e prove sempre più difficili tra le due squadre del Ferro e del Fuoco. I professori sono sempre più esigenti: Alessandra Celentano, Bill Goodson, Garrison, Rudy Zerby, Paola Turci e Giusy Ferreri sono quasi intransigenti e dai ragazzi vogliono ottenere sempre il meglio. Bene. Tutto molto bello. Ma quando ricomincia Amici 2018?

Amici 2018: quando inizia il pomeridiano e la diretta del sabato

Dopo la pausa natalizia il talent di Amici di Maria De Filippi 2018 torna in televisione sabato 13 gennaio alle 13,10 su Canale Cinque con la conduzione, ovviamente, della padrona di casa, Maria. Come abbiamo detto le sfide e le verifiche per i ragazzi continuano in vista del serale che, secondo rumors sempre più certi, pare sarà in primavera. Ma quando? La data purtroppo non è ancora stata resa nota, anzi. Il team di Maria de Filippi fa l’impossibile per tenerla nascosta. Tra le novità del ritorno post-vacanze però attenzione: perchè sentiremo fortemente la mancanza di Stefano De Martino, partito alla volta dell’Isola dei Famosi come conduttore dall’Honduras. Se di aspettare fino a sabato 13 però non ne avete voglia state tranquilli: la scuola di Amici 17 riapre i battenti come ogni scuola normale. Così l’appuntamento con il Daytime di Amici tornerà ad animare le nostre pause pranzo da lunedì 8 gennaio 2018, alle ore 13.45 e, accanto a Marcello Sacchetta vedremo solo la new entry: Paolo Ciavarro.

Amici 17: il duro lavoro dei tutor

Intano ad Amici 17 i ragazzi della scuola non sono lasciati solo nelle mani dei professori. Per loro fortuna ad aiutarli a preparare le esibizioni di canto ci sono tre tutor importanti che, puntata dopo puntata, abbiamo imparato a conoscere: Annalisa, ex concorrente di Amici; Michele Bravi, ex vincitore di X-Factor; Giovanni Caccamo, autore e artista che vanta nel suo “cv”, se così si può chiamare, già due Festival di Sanremo.

Amici di Maria De Filippi 2018: tutte le news

Se volete sapere ogni “succulenta” novità sul mondo di Amici di Maria 2018 allora leggete anche:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑