Amici di Maria De Filippi 2018: Vittorio scoppia in lacrime dopo aver parlato coi professori

vittorio-amici-2018

Il ballerino Vittorio sta vivendo un momento veramente difficile nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Era stato espulso da scuola per aver violato insieme ad altri tre compagni le regole della scuola, poi, per rientrare, ha affrontato un esame, ma non è andato bene. Durante il pomeridiano di sabato scorso abbiamo visto il suo esame e i professori erano sconvolti perchè non è andato per niente come doveva, anzi. Vittorio ha ballato male, ma ha ottenuto comunque una seconda possibilità e, invece di essere eliminato, ha ottenuto la possibilità di fare una sfida. 

I professori parlano a Vittorio che scoppia a piangere

Durante il daytime Vittorio ha ricevuto la visita della maestra Celentano che gli ha spiegato che il suo non è un accanimento contro di lui, ma proprio non vede qualcosa di speciale: “Quando ti vedo ballare nel tuo, dico…sì, sei carino, ma non mi dai niente. Non vedo quella bomba che dovrei”. Se le parole sono state dure da digerire per Vittorio, anche il Maestro Garrison non ha scherzato: “Mi hai deluso. Prima di sabato eri per me il ballerino migliore di tutti, dopo sabato invece non lo sei più”. 

Vittorio si è disperato e ha iniziato a piangere: “Questa tua emotività cerca di metterla anche durante la sfida di sabato, ballando al meglio, perchè se la settimana scorsa è stata dura, quello che ti aspetta questa volta è ancora peggio” ha dichiarato il maestro Garrison. Ora che Vittorio si è sposato la speranza è che riesca a fare il meglio possibile durante la sfida di domani.

Amici 2018: anticipazioni e gossip

Se volete sapere tutto su quello che sta succedendo nella scuola di Amici di Maria De Filippi 2018 e su tutto il gossip che circonda la scuola e i concorrenti del talent più amato di sempre allora leggete qui:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑