Amici 2018: esami di riammissione dopo i festini notturni, ecco chi hanno eliminato

Erano stati espulsi quattro ragazzi di Amici di Maria De Filippi, ora, dopo il pomeridiano di sabato 20 gennaio, abbiamo scoperto se hanno superato o no l’esame di riammissione nella scuola di Amici 2018. A rischio c’erano Biondo, Nicolas, Vittorio e Filippo. I quattro erano stati accusati di ripetute violazioni del codice comportamentale di Amici di Maria De Filippi e la conseguenza era stata l’espulsione con una possibilità di rientrare: l’esame.

Se vuoi sapere cosa era successo nell’hotel leggi qui:

Amici 2018: gli esami di Filippo e Biondo

In quattro giorni i ragazzi si sono preparati duramente per l’esame che si è svolto durante il pomeridiano di sabato 20 gennaio di Amici di Maria De Filippi. Già nel daytime di Amici avevamo visto un bel po’ di problematiche, sia per i ballerini che hanno dovuto preparare quattro coreografie, una per ogni insegnante, sia per Biondo che, come cantante, ha dovuto preparare due canzoni molto difficili e molto lontane dalle sue corde.

Il primo a sostenere l’esame è stato proprio il cantante Biondo che, alla fine, ha ottenuto un parere positivo ed è stato riammesso. Poi è stato il momento del ballerino Filippo che, nonostante la Celentano ad un certo punto dell’esame di riammissione abbia detto che non era contenta, alla fine Filippo è stato riammesso.

Amici 2018: espulsione e sfida

Da qui in poi però è iniziato il peggio con i due ballerini Nicolas e Vittorio. Nicolas si è esibito subito dopo Filippo e purtroppo per lui le differenze tecniche erano palesi, soprattutto nella coreografia della Celentano. Tutti i pezzi preparati da Nicolas purtroppo non erano sufficienti e anche la maestra Veronica Peparini ha sottolineato come il ragazzo avesse veramente ancora bisogno di studiare e quindi la decisione è stata l’espulsione.

Poi è stato il turno di Vittorio che ha lasciato gli insegnanti perplessi. Se su alcune coreografie se l’è cavata bene, su altre, la situazione non è stata delle migliori, anzi. Così alla fine la commissione di danza ha optato per la terza opzione a disposizione come esito degli esami di Amici ossia la sfida. Prima della decisione però in studio c’è stata una vera e propria bagarre, con tantissimi che urlavano “mandatelo a casa” e la Celentano infervoratissima che voleva mandare via a tutti costi il giovane ballerino. Alla fine la Peparini ha preso posizione e la decisione finale è stata la sua: Vittorio andrà in sfida la settimana prossima. 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑