Amici, il ragazzo è stato cacciato | “Mi hai deluso”

Un ragazzo è stato cacciato ad Amici. C’è solo un modo per poterlo salvare e garantire la sua permanenza nel talent, ma cosa succederà ora?

amici cacciato
Amici (Instagram)

Ad Amici continuano le avventure dei giovani ragazzi e ragazze che ogni giorno lottano per seguire i propri sogni. Dopo le prime difficoltà iniziali, l’ambiente sembra essersi scaldato e tra gli allievi sono nate le prime simpatie ma anche le prime antipatie. In particolare, ad essere difficile per i giovani è il rapporto con gli insegnanti, che a volte può rivelarsi più conflittuale del previsto. É il caso, questo, di un ragazzo che è stato cacciato proprio per decisione di una prof di Amici. Per lui c’è solo una speranza di poter rimanere nel talent. Che cosa lo aspetta?

LEGGI ANCHE>>> Alice Spinetti, da Amici al clamoroso cambio di rotta | Si è inventata un “alibi”

Chi è stato cacciato ad Amici?

cacciato amici
Inder (Instagram)

Il noto talent di Maria De Filippi è ormai giunto alla sua ventunesima edizione, con un record di ascolti senza pari. Il programma tiene incollati allo schermo milioni di fan in tutta Italia, che seguono le avventure dei loro beniamini nella scuola giorno dopo giorno. Tra i nuovi allievi c’è già qualche attrito, in particolare per quanto riguarda i rapporti con gli insegnanti. Tra di loro, infatti, ce n’è una molto dura che ha già deciso di cacciare un alunno. La prof in questione è Anna Pettinelli, coach di canto riconfermata nella scuola di Canale 5 anche per quest’anno. La nota speaker radiofonica ha deciso, nell’ultima puntata, di espellere definitivamente Inder. Ma che cosa ha fatto il ragazzo?

LEGGI ANCHE>>> Amici, cantante in lacrime parla della sua malattia

Le ragioni della Pettinelli sono numerose e risiedono tutte nel comportamento del giovane. Secondo la coach di canto, il ragazzo avrebbe ignorato i continui richiami soprattutto per quanto riguarda la puntualità alle lezioni e l’utilizzo del telefonino al di fuori degli orari permessi. La Pettinelli ha scritto una lettera all’allievo, in cui ha spiegato le motivazioni della sua scelta. “Inutile dirti quanto mi hai deluso– ha scritto, secondo quanto riporta Fanpage e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento”. Per Inder non c’è via di scampo, a meno che un altro insegnante non decida di prenderlo nel suo team. Che ne sarà del cantante?

Eravate a conoscenza del giovane cantante cacciato ad Amici?