Amici 21, il giovane confessa: “Sono malato” | Abbandona?

C’è un ragazzo di Amici 21 che ha confessato di essere malato. La notizia ha fatto il giro del web e ha provocato grande dispiacere tra i fan.

Rudy Zerbi

La storia è quella di Luigi Strangis cantante in gara in questa edizione del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. In questa edizione è riuscito a raccontare le sue emozioni a un pubblico che lo sta sostenendo e che lo prefigura tra i papabili vincitori del programma. Non molto tempo fa è stato Rudy Zerbi a chiedere nel daytime un confronto faccia a faccia con il ragazzo in seguito a un provvedimento disciplinare. Una novità che ha lasciato tutti senza parole.

Il professore ha sottolineato: “Hai sempre un atteggiamento come se ti stessi facendo una risata su tutto quello che accade”. Così Luigi ha deciso di aprirsi e di raccontare quanto deve affrontare e che non aveva mai raccontato: “Per il problema che ho evito lo stress, quindi prendo sempre così le cose. Ho il diabete e lo stress incide sulla glicemia, proprio per questo cerco sempre di lasciare andare le cose“. Il web si è schierato dalla parte del ragazzo.

Luigi Strangis ha il diabete, Rudy Zerbi lo sapeva?

Luigi Strangis (Instagram)

Quello che ha colpito del confronto tra Luigi Strangis e Rudy Zerbi, nel quale è emerso il fatto che il cantante è affetto da diabete, è la reazione del professore che è di fatto rimasto senza parole come se fosse uno ad ascoltare da lontano. Il pubblico si è chiesto dunque se questi lo sapesse, cosa che ci viene al momento di smentire anche se non ci sono conferme in questione. Quello che possiamo fare è augurare il meglio a un ragazzo che si merita ampiamente di raggiungere il successo e di stare bene.

Il diabete è una patologia non facilissima da affrontare, ma con la quale, soprattutto in età giovane, si convive. La sua grande forza si è dimostrata proprio tramite quei sorrisetti che dimostrano come sia in grado di gestire una situazione che tante volte nemmeno i più grandi riescono a fronteggiare.