Laura Pausini e Giorgia in lite: non si parlano più

Laura Pausini e Giorgia sono in lite, le due cantanti ormai non si parlerebbero più da diverso tempo. Cosa è realmente successo?

Laura Pausini e Giorgia
Laura Pausini e Giorgia (Getty Images)

Partiamo col dire che non ci sono conferme ufficiali e che quindi non possiamo né darvi la notizia come vera né smentirla, ma solamente raccontare quello che circola sulla rete. Della notizia si è occupato a lunga DonnaPop.it che ha sottolineato come le due abbiano smesso di essere amiche dopo aver avuto un rapporto davvero molto importante di amicizia. Pare che il rapporto tra i due si sia improvvisamente deteriorato improvvisamente tanto che la seconda avrebbe smesso di seguire la prima sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Laura non l’aveva mai fatto

A lungo i fan si erano interrogati sulle mancate interazioni tra le due che invece prima amavano scambiarsi commenti e like. Le ipotesi sono davvero molte con alcuni che specificano addirittura che Frasi a metà di Laura Pausini, canzone che parla della fine di un’amicizia, sia dedicata alla sua collega. La grande riservatezza delle due artiste però non ha mai fatto emergere cosa sia realmente accaduto con tante notizie che in maniera evidente erano prive di fondamento e non potevano che essere considerate come inattendibili.

Laura Pausini e Giorgia non si parlano più?

Giorgia
Giorgia (Getty Images)

Bisogna dunque specificare che in realtà non sappiamo se davvero Laura Pausini e Giorgia non si parlano più. Successivamente sempre DonnaPop, per la firma della collega Alessia Giammarinaro, ha parlato di una pace che non era scoppiata tra le due parti come invece qualcuno aveva sperato a lungo. E c’è chi parla di un momento di tensione anche quando si sono presentate all’evento Uno nessuno centomila il 19 settembre a Campovolo. Cosa è successo davvero?

LEGGI ANCHE >>> Annuncio emozionante

Ci si è poi soffermati sul fatto che un momento molto importante sui social abbia portato Laura a escludere Giorgia. Su Facebook l’artista aveva rivolto un appello al Governo per chiedere aiuto per tutti gli artisti. In questo aveva taggato Vasco Rossi, Ligabue, Biagio Antonacci, Ghali, Achille Lauro e tanti altri ancora. Tra questi appunto non figura Giorgia. Di certo non è prova di niente questo, ma lascia aperte le polemiche del pubblico italiano e non solo.