Amici 16: tutte le anticipazioni sul serale di sabato

amici serale

Ormai ci siamo, sabato 25 marzo andrà in onda la prima puntata del serale del talent di “Amici di Maria De Filippi”. La lotta tra i ragazzi, per aggiudicarsi un posto, è finita, i posti sono terminati e domenica 19 marzo è stata già registrata la prima puntata che i telespettatori vedranno sabato.

I coach sono Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, per la squadra bianca con Lo Strego (canto),  Sebastian Melo Taveira (ballo), Shady (canto),  Mike Bird (canto) , Thomas Bocchimpani (canto), Oliviero Bifulco (ballo).

Nella squadra blu invece i coach sono Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con Michele Perniola (canto), Riccardo Marcuzzo (canto),  Vittoria Markov (ballo), Federica Carta (canto),  Cosimo Barra (ballo), Andreas Muller (ballo).

Gli ospiti della prima puntata del serale di “Amici”

I giudici sono ormai certi: Ermal Meta, cantante e autore di grande successo terzo classificato al Festival di Sanremo, Ambra Angiolini, showgirl e attrice, Eleonora Abbagnato, ballerina di fama internazionale e Daniele Liotti.

Anche se si cerca di mantenere il massimo riserbo su come sia andata la prima puntata di Amici si sa che ci sono stati due ospiti molto importanti e cari non solo a Maria De Filippi, ma a tutti i ragazzi della scuola. Ad accompagnare nei momenti di break ed emozione della prima puntata troveremo infatti Emma Marrone, ex coach dei ragazzi e collega di Elisa proprio nel talent, Alessandra Amoroso, anche lei ex concorrente di “Amici” diventata oggi cantante di fama internazionale, l’attore Luca Zingaretti che sarà il quinto giudice speciale.

Chi è stato eliminato nella prima puntata di “Amici”

Oltre a questo ci sono anche già anticipazioni su chi sarà il primo eliminato dalla scuola di Maria De Filippi.

!!! ATTENZIONE SPOILER !!!

Michele Perniola è lui il primo eliminato della prima puntata di “Amici di Maria De Filippi”. Il giovane cantante, nonostante tanta grinta ha perso il suo confronto con la cantante Shady. La delusione è stata tantissima soprattutto per i fan perchè pare che ci fossero tanti ragazzi accorsi in studio proprio per tifare Michele, ritenuto uno dei più interessanti artisti anche da parte dei professori. La sfida però è stata vinta da Shady, una delle altre grandi voci di questa edizione del talent di Amici di Maria.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑