Amici 16: tutte le anticipazioni sul serale di sabato

0
14

amici serale

Ormai ci siamo, sabato 25 marzo andrà in onda la prima puntata del serale del talent di “Amici di Maria De Filippi”. La lotta tra i ragazzi, per aggiudicarsi un posto, è finita, i posti sono terminati e domenica 19 marzo è stata già registrata la prima puntata che i telespettatori vedranno sabato.

I coach sono Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, per la squadra bianca con Lo Strego (canto),  Sebastian Melo Taveira (ballo), Shady (canto),  Mike Bird (canto) , Thomas Bocchimpani (canto), Oliviero Bifulco (ballo).

Nella squadra blu invece i coach sono Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con Michele Perniola (canto), Riccardo Marcuzzo (canto),  Vittoria Markov (ballo), Federica Carta (canto),  Cosimo Barra (ballo), Andreas Muller (ballo).

Gli ospiti della prima puntata del serale di “Amici”

I giudici sono ormai certi: Ermal Meta, cantante e autore di grande successo terzo classificato al Festival di Sanremo, Ambra Angiolini, showgirl e attrice, Eleonora Abbagnato, ballerina di fama internazionale e Daniele Liotti.

Anche se si cerca di mantenere il massimo riserbo su come sia andata la prima puntata di Amici si sa che ci sono stati due ospiti molto importanti e cari non solo a Maria De Filippi, ma a tutti i ragazzi della scuola. Ad accompagnare nei momenti di break ed emozione della prima puntata troveremo infatti Emma Marrone, ex coach dei ragazzi e collega di Elisa proprio nel talent, Alessandra Amoroso, anche lei ex concorrente di “Amici” diventata oggi cantante di fama internazionale, l’attore Luca Zingaretti che sarà il quinto giudice speciale.

Chi è stato eliminato nella prima puntata di “Amici”

Oltre a questo ci sono anche già anticipazioni su chi sarà il primo eliminato dalla scuola di Maria De Filippi.

!!! ATTENZIONE SPOILER !!!

Michele Perniola è lui il primo eliminato della prima puntata di “Amici di Maria De Filippi”. Il giovane cantante, nonostante tanta grinta ha perso il suo confronto con la cantante Shady. La delusione è stata tantissima soprattutto per i fan perchè pare che ci fossero tanti ragazzi accorsi in studio proprio per tifare Michele, ritenuto uno dei più interessanti artisti anche da parte dei professori. La sfida però è stata vinta da Shady, una delle altre grandi voci di questa edizione del talent di Amici di Maria.