Paola Turci si racconta: “Sarei voluta rimanere nuda sul palco”

Paola Turci

Sul palco del Festival di Sanremo l’abbiamo riscoperta, abbiamo visto Paola Turci completamente diversa da come ce la ricordavamo. È una donna forte che non ha paura di mostrarsi al punto tale da dichiarare a Vanity Fair che sul palco dell’Ariston avrebbe voluto rimanere nuda.

Mi sarei voluta slacciare la giacca e rimanere nuda come Patti Smith” lo ha raccontato a Vanity Fair e ha anche svelato che, tanti anni fa, aveva detto a Playboy di no, ma ora invece sarebbe pronta. Col passare del tempo ha scoperto come fare a stare bene col suo corpo e dalla canzone “Fatti bella per te” lo ha rivelato a tutti.

Ha raccontato nel 1993 stava guidando, si è distratta per cercare di mettere in carica il telefono, ma è stato troppo tardi e l’incidente è avvenuto in un batter d’occhio. Sono passati tanti anni, ha dovuto applicarsi e sforzarsi per accettarsi, per ammettere la debolezza e smettere di dire a tutti che stava bene quando non era vero.

Non si è mai guardata il volto mentre era in ospedale, lo ha fatto una volta finito gli interventi, poco per volta, cercando di accettare quello che era successo, ma ancora oggi che è maturata e ha accettato ciò che le è successo fa fatica a vedersi in tv per via dell’occhio che, secondo lei, le deforma l’espressione. La cicatrice invece ormai è parte di sé, la ha accettata e non la fa più soffrire perchè senza quella sarebbe rimasta una donna “normale” come tante altre.

Ora Paola ha 53 anni e dice che i cinquanta sono stupendi, è consapevole, fa quello che le va ed è consapevole, ma nonostante tutto di stare con qualcuno non ci pensa nemmeno. Ha avuto diversi partner, ma ora ha un equilibrio che la completa e che non vuole perdere perchè è il suo più grande successo.

Paola Turci quindi è così, non si sarà spogliata sul palco dell’Ariston ma lo ha fatto con le parole e si è tolta ogni velo raccontandosi e mostrandosi a tutti per come è in vista del 31 marzo quando uscirà il suo nuovo album.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑