Amici 16: boom di ascolti tra i ragazzi/ Tutti i numeri dello share

maria de filippi AMICI

Amici 16: record di ascolti per la settima puntata

Mentre i fan di Amici di Maria De Filippi si stanno preparando per la puntata di domani, 13 maggio, il team del talent di Canale Cinque fanno i conti con i numeri dello share. Sabato scorso infatti, nonostante in televisione vi fosse anche il derby decisivo per le sorti del Campionato, Amici 16 si è aggiudicato il record della serata con il 21,36% di share pari a 4milioni 214mila spettatori.

La rete ammiraglia di Mediaset conquista così la “vittoria” in termini di ascolti per la prima e la seconda serata. Gli ascolti delle altre reti, sono poi equamente divisi con Rai Uno che porta a casa uno share del 12.11% pari a 2 milioni 520 mila spettatori.

Amici 16 però la fa da padrone anche sui giovani perchè nel tarrget 15-64 anni il programma di Maria De Filippi ottiene il 23,44% mentre Rai Uno il 10,23% e, Amici tra i ragazzi di età compresa tra i 15-34 anni raggiunge il 28,8% mentre Rai Uno si ferma al 4.44%.

Leggi anche:

Amici 16: anticipazioni e spoiler sulla puntata di domani

Intanto la corsa verso la vittoria di Amici 16 prosegue e dopo l’eliminazione di Shady, che però ottiene una bella soddisfazione perchè Boosta le propone di entrare nella sua scuderia di artisti e produrre il suo primo album, sono rimasti in sei a contendersi la vittoria di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata che andrà in onda domani intanto vedremo l’eliminazione di un altro grande artista molto amato dal pubblico a casa. Una puntata molto calda che vedrà la rabbia del pubblico esplodere durante il duello finale per quella che in molti hanno considerato un’eliminazione ingiustificata.

La tensione intanto nella squadra bianca, finita nell’occhio del ciclone prima per l’abbandono da parte del direttore artistico Morgan, poi per l’arrivo di Emma, continua a salire. A creare scandalo questa volta è Mike Bird che fa infuriare Emma. Il ragazzo infatti non si è presentato alle lezioni del mattino e, una volta giunto in studio, due ore dopo l’appuntamento non si è nemmeno giustificato. Atteggiamento che ha fatto innervosire la sua coach, Emma, che gli ha chiesto di non dimenticare mai l’umiltà.

Per scoprire tutto su Amici 16:

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑