Adriano Celentano travolto | Non può accettarlo

Adriano Celentano travolto, non può di sicuro accettare il trattamento che gli è stato rivelato. Ecco cosa è successo.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Getty Images)

Il cantante è nato a Milano il 6 gennaio del 1938 ed è sicuramente una delle voci più incredibili del panorama italiano. Dal 1956 a oggi ha pubblicato 40 album di cui 29 studio, 3 live e 8 raccolte riscuotendo successo non solo in Italia. Personaggio di grandissimo carisma si è rivelato nel tempo anche un artista competente in diversi settori e non solo nella musica. Questo perché quando uno ha lo spettacolo nel cuore non importa dove lo si metta, avrà sempre e comunque la possibilità di siglare un successo.

LEGGI ANCHE >>> Una passione senza tempo

Lo abbiamo visto infatti recitare da attore in grandi film come Innamorato pazzo e lasciando una traccia indelebile nella mente del pubblico. Ha poi vissuto un periodo anche da conduttore, riuscendo a portare avanti dei programmi di grandissimo successo. Nonostante questo anche per lui ci sono state in passato numerose controversie che l’hanno portato a vivere dei momenti di difficoltà anche se non l’avrebbe meritato.

Adriano Celentano e la polemica Adrian

Adrian
Adrian

A un certo punto Adriano Celentano ha lanciato lo show Adrian che ruotava attorno a un live che si alternava grazie alla presenza anche di un cartone animato in cui era protagonista proprio il cantante stesso. La prima polemica si è mossa sulla pubblicità, da cui sembrava che il volume improvvisamente si alzasse per attirare l’attenzione su un evento che è stato a lungo al centro dell’attenzione e che, a detta di alcuni, voleva attirare ancor più clamore.

LEGGI ANCHE >>> Le minacce

Si passa poi al fatto che erano presenti numerose scene a forte carica erotica presenti nella puntata del cartoon che era trasmessa in fascia protetta. Si parla poi di un grattacielo rappresentato nella Napoli del 2068 comandato dall’azienda Mafia International. Si è poi arrivati pure a parlare dello Studio Sek nella produzione seppure non venga mai citato. L’ultima accusa è legata alla colpevolizzazione della vittima quando Adrian salva due ragazze sottolineando di evitare di approcciare con tipi pericolosi dopo aver bevuto.