Adele, decisione difficilissima | La sua vita privata in ballo

La bravissima cantante britannica Adele sta meditando in queste ore su una decisione difficilissima. Ecco cosa sta accadendo.

Adele
Adele (Instagram)

La bravissima star della canzone britannica Adele è tornata nelle ultime ore a far parlare di sé. Stavolta non per una delle sue prodezze discografiche, bensì perché si trova alla prese con una decisione davvero difficilissima. In ballo ci sono cifre da capogiro, ecco perché la notizia sta facendo il giro del mondo. L’artista londinese, sempre sotto la luce dei riflettori, ci ha abituato da tempo a sorprendere il pubblico, questa però le batte davvero tutte. Il racconto di ciò che sta accadendo vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

LEGGI ANCHE QUI >>> Adele scoppia in lacrime | Sapete chi l’ha fatta piangere?

Nata a Londra il 5 maggio del 1988, ha esordito nel 2008 con l’album “19”, che portava non a caso come titolo il numero dei suoi anni. Ha subito riscosso un’ottima accoglienza da parte della critica e della stampa specializzata, raggiungendo immediatamente il primo posto delle classifiche un po’ ovunque. Da allora la sua strada si è fatta tutta in discesa, e col tempo si è affermata come una delle star più richieste sul panorama internazionale. Due anni dopo “19” è uscito “21”, dal nome ancora una volta profetico, al quale nel 2015 ha fatto seguito “25”e quest’anno infine “30”. Adesso però è salita agli onori della cronaca per una vicenda che esula dalla sua carriera musicale.

Adele sta per prendere una decisione molto difficile: voi cosa fareste al posto suo?

Adele
Adele (Instagram)

Tra singoli ed LP l’artista è riuscita a vendere in tutto qualcosa come cento milioni di copie. Considerato che era partita pubblicando brani su Myspace si tratta di un bottino davvero niente male. Insomma, alla cantante non mancano certo i soldi, ma stavolta sta pensando di spenderne davvero una montagna. Secondo quanto riportato dai colleghi di TMZ, il noto sito statunitense che si occupa anche delle faccende private dei Vip, l’artista avrebbe messo nel mirino una vecchia villa che è stata di proprietà niente di meno che di Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE QUI >>> Adele, quel dettaglio difficilmente passerà inosservato | Lo avete notato?

Si trova a Los Angeles nell’esclusivo quartiere di Beverly Hills, ed è appartenuta all’attore negli anni Novanta. La star di “Rambo” e “Rocky” allora era all’apice della popolarità, non a caso abitava in una lussuosa residenza con sei camere da letto, nove bagni, una sauna, una palestra, una piscina e tanti altri spazi. Prezzo? 58 milioni di dollari. Le trattative sono appena iniziate, nei prossimi giorni di sicuro ne sapremo di più.