Con questi capelli il cantante non si può riconoscere | Indovinate chi è?

Un cantante tra i più famosi e amati di sempre ha pubblicato una foto che sta facendo impazzire i fan. Sapete chi è?

Morten Harket
Morten Harket (Instagram)

Un cantante tra i più celebri ed amati della storia della musica si è mostrato  con un taglio di capelli davvero insolito. Abbiamo scovato su Instagram una foto che ha fatto scattare in piedi i suoi milioni di fan. Infatti è praticamente irriconoscibile, dato che difficilmente gli è capitato di esibirsi con un look così selvaggio e spregiudicato. L’artista anzi ha legato la propria immagine ad uno stile curato e sobrio, ecco perché difficilmente riuscirete a capire di chi si tratta dandogli solo un’occhiata fugace.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il cantante è irriconoscibile così | Sapete chi è?

Il cantante ha raggiunto un’enorme popolarità con la sua band soprattutto durante gli anni Ottanta e Novanta. I suoi album hanno subito conquistato i vertici delle classifiche, grazie ad un sound elettronico sofisticato ed originale. Ha occupato in maniera stabile le prime posizioni in tutto il mondo, ecco perché a tanti anni dall’esordio è ancora così stimato. Grazie alle sue straordinarie qualità vocali riesce a cambiare tonalità con enorme disinvoltura, la stessa con cui di tanto in tanto sente l’esigenza di cambiare anche il modo di acconciarsi.

Lo riconoscete con questi capelli? E’ un cantante famosissimo

Morten Harket
Morten Harket (Instagram)

“Take On Me”, “I’ve Been Losing You” e “Stay On These Roads” sono solo i titoli di un repertorio ricchissimo e variegato, mai come in questo caso però ce ne sarebbero numerosi altri da citare. Adesso lo avete riconosciuto? Si tratta del grandissimo Morten Harket, frontman della band norvegese degli A-Ha. Soprattutto verso metà anni Ottanta hanno fatto sognare un’intera generazione, grazie ad alcuni album che hanno raggiunto un immenso successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Erano amatissimi, poi sono scomparsi | Eppure li ascoltiamo ancora oggi

All’epoca erano gli idoli indiscussi di milioni di ragazzine, e sui giornali di musica non si parlava che di loro come i veri rivali di Duran Duran e Spandau Ballet. Oggi si sono convertiti ad uno stile più acustico e cantautoriale, ma il loro fascino è rimasto intatto. Il loro ultimo album in studio “Cast In Steel” risale ormai al lontano 2015, dopo di che hanno registrato un bellissimo Unplugged per MTV. Morten Harket, che è nato nell’agosto del 1959, oggi è un signore distinto ed elegante, ed ha legato il proprio nome oltre che all’attività con la band anche a numerose iniziative di stampo ecologista.