Tragico incidente per Gianni Nazzaro: potrebbe non camminare più

ROME - MAY 16:  General view of the ancient Palatine Palace overlooking the "We are the Future" all-star humanitarian concert May 16, 2004 at Circus Maximus in Rome, Italy. The show will be is being broadcast globally on MTV and will raise money to open child centers in the most war torn regions of the world. (Photo by Frank Micelotta/Getty Images)

Tragico incidente per il famoso cantante napoletano Gianni Nazzaro che rischia la paralisi. Il cantante si trovava in Francia ed è rimasto coinvolto in un incidente stradale 15 giorni fa mentre era insieme alla moglie Nada che racconta come Nazzaro sia vivo per miracolo.

L’uomo ha perso un rene e dopo un complicato intervento all’aorta si teme che non possa usare più gli arti inferiori. Nazzaro, trasportato d’urgenza in elicottero a Digione, è rimasto in coma per due giorni.

La dinamica dell’incidente

Nazzaro si trovava a bordo della sua Polo, alla guida c’era la moglie, e stavano uscendo da un distributore quando è avvenuto l’impatto con un’auto a folle velocità. I due ora sono stati ricoverati in Italia, nella casa di cura “Villa Luana” a Roma.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑