Temptation Island: la concorrente Georgette Polizzi ha fatto una canzone

temptation-island

Temptation Island 2017: una  concorrente della scorsa edizione è una cantante

Cosa ci fa un articolo sulle puntate di Temptation Island in un sito di musica? Non ci dovrebbe essere. Vogliamo far partire l’iscrizione per i nostri lettori e spedirli ai casting?  Tra le coppie 2017 di Temptation Island c’è un musicista famoo e non ce ne siamo accorti? Niente di tutto questo: Temptation Island, il programma di Canale Cinque la cui prima puntata è andata in onda una settimana fa, sta facendo molto parlare di sé. Tra tentatori, domande sul dove si svolge Temptation Island e sui concorrenti, nei giornali non si parla d’altro.

Temptation Island: Georgette Polizzi e Davide Tresse

Perchè ne parliamo anche noi di CheMusica? Semplice, per ricordarvi che la scorsa edizione Temptation Island ha anche  dato vita, più o meno, anche ad una cantante. Stiamo parlando di Georgette Polizzi. L’ex concorrente di Temptation Island 2016, chiacchieratissima, amata ed odiata un po’ da tutto il pubblico di Canale Cinque che aveva dichiarato già l’anno scorso di volersi sposare con Davide Tresse ha fatto il suo esordio nel mondo della discografia. Strano? Non così tanto. Ormai è passato un po’ di tempo e, non fosse che è iniziata la nuova edizione di Temptation Island forse non ce la saremmo nemmeno ricordata, ma invece Georgette è tornata a bussare alla nostra porta. A voi l’ardua sentenza se questa improvvisata nel mondo della musica di Georgette dopo Temptation Island ne sia valsa la pena, oppure no.

Georgette Polizzi cantante dopo Temptation Island: il singolo

Il 21 ottobre è uscito il suo primo singolo. Goergette Polizzi, conocorrente amata e odiata allo stesso modo dal pubblico di Temtpation Islanda, il 21 ottobre 2016 ha fatto uscire il suo primo singolo Make It Through The Storm feat. MA.BEL Guyz. La felicità di Georgette Polizzi di Temptation Island era incontenibile e lo ha dimostrato anche vedendo quello che ha pubblicato sui social come Facebook: “Mi scoppia il cuore dalla gioia!! Per molti sarà un bel niente ma per me che mi reputo una piccola donna con tanti sogni da realizzare vuol dire molto!!”.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑