Stefano De Martino e la romantica dedica su Instagram a una donna

stefano-de-martino

Stefano De Martino e lo scatto romantico

Stefano De Martino è sempre sulla nosta bocca, o meglio, tra le nostre pagine. Non siamo innamorati tutti di lui, ma è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni. Se qualche giorno fa vi avevamo parlato di Stefano De Martino che voleva lasciare Amici di Maria De Filippi (Clicca qui per sapere tutto) oggi vi parliamo di una cosa molto più dolce e romantica. Già perchè il sexy ballerino, dopo la storia d’amore con Emma, quella tormentata con Belen Rodrigueez da cui ha avuto un figlio, il piccolo Santiago, ora sbuca un’altra donna nella sua vita.

Stefano De Martino e Adelaide su Instagram: ecco chi è lei

Calmi, non è un nuovo amore, ma solo sua sorella Adelaide. Stefano De Martino ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla sorella e, come didascalia, tre parole semplici: “A modo nostro”. I due nello scatto si abbracciano e lui bacia la guancia di Adelaide affettuosamente. Non stupisce che Stefano pubblichi foto di questo genere. Il ballerino di Amici è molto legato alla sua famiglia e soprattutto alla sorella. Adelaide però era finita nell’occhio del ciclone perchè a giugno aveva deciso di partecipare al compleanno di Emma Marrone, ex storica di Stefano De Martino e questo aveva contribuito a gettare benzina sul fuoco in merito al presunto ritorno di fiamma tra Emma e Stefano. Mettiamoci però l’anima in pace perchè pare che tra i due non possa succedere mai più nulla.

Inutile scervellarsi, Stefano De Martino per ora è ancora single anche se, sicuramente qualche avventura estiva l’avrà avuta e l’avrà. Emma, dal canto suo aveva già raccontato di volersi prendere un momento di riposo dopo aver partecipato come giudice ad Amici sostituendo Morgan. Quindi pare proprio che farà così senza lasciare spazio a nuovi gossip inerenti il suo amore.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑