Sanremo 2017. La canzone dei La Rua è la sigla del Dopo Festival

Carlo Conti ha così mantenuto la promessa: le voci del web e della tribuna giornalistica, amareggiati per la loro esclusione dalle ‘Nuove Proposte’, han fatto sì che il conduttore della kermesse dedicasse ai La Rua una piccola parte nel Festival, pur se non in gara. La band porterà in tv il nuovo singolo durante la puntata del venerdì, oltre ad aprirne le restanti.

Per i La Rua e i loro fan i due live esclusivi il primo al Traffic Live Club di Roma (25 Gennaio), il secondo presso la Salumeria Della Musica di Milano (26 Gennaio); due live unici, arricchiti dalla presenza di ospiti ed amici della band, nel corso dei quali l’atmosfera intima e confidenziale tipica dei club ha lasciato spazio a quell’energia e adrenalina che contraddistingue i La Rua. Adesso la band di Ascoli Piceno è pronta per tornare in Centro Italia! Il prossimo appuntamento live è fissato per giovedì 3 marzo al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata (TE); i biglietti saranno disponibili dalle ore 12 di mercoledì 1 febbraio sul circuito ufficiale Ticketone.

Tutta La Vita Questa Vita’, disponibile per lo streaming e il digital download, arriva dopo Sotto Effetto Di Felicità, il disco prodotto da Dario Faini e La Rua e che contiene 9 brani fra cui ‘Il Sabato Fa Così’ e ‘I Miei Rimedi’.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑