Personaggi

Victoria De Angelis, la foto in accappatoio diventa virale | Incredibile

C’è una foto di Victoria De Angelis che non è di certo passata inosservata agli occhi attenti dei fan: l’avete vista con solo l’accappatoio addosso? Incredibile, guardate. 

Tutti gli sguardi sono ancora puntati sulla giovane artista italiana. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto a dir poco pazzesco, avete visto di che cosa si tratta?

La foto di Victoria De Angelis (chemusica.it/ foto Ansa)

Quello di Victoria De Angelis è considerato senza ombra di dubbio come uno dei nomi più celebri all’interno del panorama musicale italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che riguarda la loro beniamina. La celebre bassista dei Maneskin, una delle band più famose al mondo, ha riscosso un successo pazzesco non solo grazie al talento incredibile ma anche per la sua spumeggiante personalità. A dimostrarlo sono i canali social che la giovane possiede e utilizza per interagire con i tantissimi fan che la seguono. Proprio qui la ragazza è apparsa di recente con una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Avete visto come si è mostrata? 

La foto della giovane

Classe 2000, Victoria De Angelis figura di diritto tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia avuto negli ultimi anni. Nonostante la giovanissima età, con il tempo la musicista è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Basti pensare al successo ottenuto con i Mnaeskin, la rock band tutta italiana che ha trionfato non solo al Festival di Sanremo ma anche all’Eurovisione Song Contest e che non smette mai di far sognare milioni di fan in tutto il mondo. Oggi tutti conoscono la De Angelis non solo come la bassista del celebre gruppo ma anche e soprattutto come un vero e proprio personaggio pubblico. Molto nota sul web, è qui che la giovane riesce a dare il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra queste ne è apparsa una che non è di certo passata inosservata, guardatela.

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram e vede la De Angelis nei panni di protagonista assoluta. Qui la giovane è in possesso di un profilo che vanta un seguito a dir poco pazzesco, fatto di fan che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro sostegno ed affetto. Anzi, sono stati proprio loro a notare le immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Per mezzo di un post su Instagram, la musicista ha condiviso con i fan una foto che la ritrae distesa sul letto, appoggiata su di un braccio e con indosso un accappatoio bianco. Il telo si apre leggermente nel mezzo, lasciando scoperta una buona porzione di pelle sul décolleté.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago