Personaggi

Anna Tatangelo, con i tacchi a spillo fa impazzire il web | Che gambe

La foto di Anna Tatangelo ha lasciato tutti senza parole: avete visto che gambe pazzesche? Guardatela con i tacchi a spillo che ha indossato. 

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, l’avete visto?

Il fisico di Anna Tatangelo (chemusica.it/ foto Instagram @annatatangeloofficial)

Nel corso degli anni, quello di Anna Tatangelo si è affermato come uno dei nomi più autorevoli nel settore musicale italiano. Con la sua meravigliosa voce, la cantante ha dato vita a brani che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Tra questi è impossibile non ricordare Doppiamente fragili, con cui ha esordito al Festival di Sanremo nel 2002, fino a Ragazza di periferia, Serenata, Sangria e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Anna Tatangelo non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la sua intensa attività sul web. Proprio qui di recente sono apparse alcune immagini che di certo non sono sfuggite agli occhi attenti dei fan, le avete viste?

Lo scatto della cantante

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo figura di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno sulla scena pop a livello nazionale e non solo. Con il tempo la cantante ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che spazia dalla musica alla televisione. La Tatangelo ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere non solo nel canto ma anche nella conduzione. A dimostrarlo è stata l’esperienza a Scene da un matrimonio, che l’ha vista al timone di uno tra i programmi più amati di Canale 5. Non solo! Negli anni la cantante ha attirato l’attenzione si di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. A partire dalla relazione con Gigi D’Alessio, dalla quale è nato il piccolo Andrea, fino alla recente storia d’amore con Livio Cori, la talentuosa Anna è finita molto spesso al centro dei gossip. Ma è sul web che la cantante dà il meglio di sé, avete visto che cosa ha pubblicato di recente?

Sui social la cantante è da sempre molto attiva, per la gioia dei tanti fan che la seguono. Qui la Tatangelo ama interagire con loro per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide e dove si mostra nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Tra le varie immagini ne è apparsa una di recente che non ha lasciato indifferente nessuno, in particolare per il modo in cui la cantante si è mostrata.

La foto in questione si trova su Instagram e ritrae la Tatangelo con un look che di certo non passa inosservato. Con un trench di colore nero e un paio di tacchi alti, la cantante vanta delle gambe a dir poco pazzesche.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago