Vi ricordate Viviana Filippello di Amici? | Riuscite a riconoscerla?

Vi ricordate della concorrente di Amici Viviana Filippello? Dopo il programma la sua vita è stata davvero frenetica.

Viviana Filippello
Viviana Filippello (Instagram)

Vi ricordate Viviana Filippello di Amici, che nel 2005 era stata una delle concorrenti più promettenti e talentuose della quarta edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente più ricche ed entusiasmanti per la trasmissione condotta da Maria De Filippi. A partire dal 10 settembre di quell’anno, la fase iniziale andò in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì durante la fascia pomeridiana, e moltissimi di coloro che vi presero parte riuscirono a trovare in seguito una collocazione degna a livello professionale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Viviana riuscì a mettersi in luce evidenziando ottime capacità nella ballo, così nel tempo si è tolta le meritate soddisfazioni. Non riuscì a conquistare il serale, eppure grazie al suo carattere grintoso e determinato si è prontamente rimboccata le maniche. La vetrina Mediaset le ha permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori. Oggi ha trentacinque anni e non è più una ragazzina, ma la danza è rimasta comunque la sua  principale vocazione. Nel suo curriculum infatti ci sono moltissime esperienze alle quali vale la pena dare un’occhiata.

Viviana Filippello dopo Amici ha conquistato tutti: la riconoscete?

Nata il 17 settembre del 1986 a Palermo, terminata la gavetta a Mediaset Viviana non ha mai smesso di inseguire i propri obiettivi. D’altronde aveva cominciato a muovere i primi passi nel capoluogo siciliano in tenerissima età, quando a soli sei anni aveva già capito che il suo futuro sarebbe stato con le scarpette da ballerina ai piedi. Durante l’adolescenza si è poi iscritta alla compagnia dei “Piccoli Danzatori” del Teatro Massimo, quindi ha scelto di trasferirsi a Roma per terminare il suo percorso di formazione.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo

Nella capitale Viviana ha lavorato con i migliori maestri italiani ed internazionali, così da perfezionale capacità tecniche che erano già parse evidenti da tempo. Dopo essersi laureata al DAMS, nel corso degli anni Viviana ha partecipato a importanti produzioni teatrali e cinematografiche, tra cui “The Mission”, la “Carmen” di Bizet  e “De L’Infern Au Paradis”, ma anche “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino per il grande schermo. Inoltre viste le sue incredibili performance acrobatiche si è esibita sia all’ “Evolushow 2.0” di Enrico Brignano nel 2015 che al “Capodanno ai Fori Imperiali di Roma”, oltre  che al “Festival Internazionale Del Film Di Roma”.