Vi ricordate Valeria Monetti di Amici? Oggi non la riconoscereste

Vi ricordate Valeria Monetti di Amici? Sì, la splendida ragazza che aveva iniziato una storia d’amore con Andrea Cardillo. Oggi non la riconoscereste.

Valeria Monetti
Valeria Monetti

Giovane, talentuosa e bellissima. Valeria arrivò prima nella categoria recitazione in quello che un tempo si chiamava Saranno Famosi. Sì perché la prima edizione di Amici aveva un altro nome, poi cambiato per non essere identico a quello di un noto telefilm. Ottenne un successo straordinario la Monetti tanto che c’era chi era convinto che sarebbe diventata molto presto una famosa attrice cinematografica oppure una conduttrice al pari della stessa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Marianna Scarci?

In più i fan avevano sognato grazie alla storia d’amore con Andrea Cardillo. I due erano veramente affiatati e bellissimi insieme. La loro storia però poi era finita, ma i due avevano continuato a ricevere dei consensi da parte soprattutto del pubblico. E oggi? Cosa fa Valeria? Che fine ha fatto? Andiamo a scoprire qualcosa di più, ma sarà difficile riconoscerla.

Valeria Monetti di Amici, oggi è irriconoscibile

Valeria Monetti
Valeria Monetti

Dall’avventura di Valeria Monetti ad Amici sono passati vent’anni. La ragazza si è fatta donna ed è cambiata molto. Nonostante sia ancora molto bella e il folto caschetto di capelli ricci sia ancora lì non sarà molto facile confrontarla con quell’artista che era stata tanto amata dal pubblico agli inizi del nuovo millennio. Nonostante le buone premesse non ha lavorato tantissimo. Nel 2004 ha recitato in Lista civica di provocazione e nel 2006 in Laguna Blu e Caccia al ladro.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Antonella Loconsole?

Da quel momento ha lavorato tanto ma soprattutto in teatro, ottenendo un buon successo tra musical e commedie musicali. La sua più grande soddisfazione è stata quella del ruolo di Milly in Sette spose per sette fratelli della Compagnia della Rancia. Un successo che ha sicuramente messo in luce tutto il suo talento anche se ci viene da dire che probabilmente avrebbe meritato qualcosa di più. Su Instagram conta circa 10mila follower e si descrive come cantante oltre che attrice.