Vi ricordate Samantha Fantauzzi di Amici? “Coltellata alle spalle”

Subito dopo Amici Samantha Fantauzzi ha vissuto una grandissima sofferenza: da allora la sua vita ha preso una piega imprevista.

Samantha Fantauzzi
Samantha Fantauzzi

Ve la ricordate Samantha Fantauzzi di Amici? L’aspirante attrice aveva partecipato con successo alla terza edizione del talent-show di Maria De Filippi, mettendo subito in luce le sue grandi abilità nella danza, nel canto e nella recitazione. Sin da giovanissima era un’artista a tutto tondo molto promettente, non a caso nel giro di poco tempo aveva raggiunto un’invidiabile popolarità sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi si scaglia contro gli haters: “Mi Rompono”. Che succede?

Quell’anno, durante la partecipazione all’accademia televisiva di Canale 5, per lei  sembrava girare davvero tutto per il meglio. Fama, ammiratori, notorietà e persino l’amore, la cosa più importante. Dietro le quinte del programma difatti aveva allacciato un’intensa relazione sentimentale con il ballerino Leon Cino. Pochi mesi dopo però il giocattolo si è rotto improvvisamente.

Dopo Amici la vita di Samantha Fantauzzi ha subito una difficoltà pesante: ecco cosa ha scoperto

Samantha Fantauzzi
Samantha Fantauzzi

Il suo boyfriend dell’epoca, Leon Cino, alla fine si aggiudicò quell’edizione di Amici, purtroppo però la sua relazione con la bellissima Samantha Fantauzzi si interruppe bruscamente. La ragazza racconta di aver vissuto quei momenti con enorme sofferenza, ed ancora oggi le sue parole non nascondono più di un rimpianto. Come riportato da CaffeinaMagazine.it: “È finita a malincuore, quando ho scoperto tutto non volevo crederci, ero davvero sconvolta”. Dunque una coltellata alle spalle per la ragazza.

LEGGI ANCHE QUI>>> Gaetano Curreri, come sta dopo l’infarto? Non era la prima volta

La ragazza, nativa di Anzio, nei pressi di Roma, in quel periodo travagliato ha subito numerosi tradimenti dal partner. Tuttavia non si è arresa agli eventi e si è subito rimboccata le maniche, così ha scelto di proseguire la sua carriera recitando come Ariel in “Footlose“. In seguito è stata legata per un periodo a Milo Coretti, ex del Grande Fratello 7, quindi al cantante dei Lost Walter Fontana e poi a Simone Buccini. Oggi sembra finalmente aver ripreso in mano la sua vita, con la partecipazione al reality “All Together Now”.