Gaetano Curreri, come sta dopo l’infarto? | Non era la prima volta

Come sta Gaetano Curreri dopo l’infarto? Il leader degli Stadio ha dato la notizia sui social. Ecco le sue parole.

gaetano curreri infarto
Gaetano Curreri (Getty Images)

Uno dei cantanti più celebri del panorama musicale italiano è proprio Gaetano Curreri. La voce degli Stadio, iconica band nata a Bologna negli anni ’70, ha dato vita a brani indimenticabili che hanno fatto sognare intere generazioni. Da Un giorno mi dirai a Sorprendimi, Curreri vanta una carriera incredibile insieme alla sua storica band. Negli anni, il cantante emiliano ha collaborato con artisti eccezionali del calibro di Vasco Rossi, suo grande amico, Lucio Dalla, Francesco Guccini, Noemi e tantissimi altri. Negli ultimi giorni, Gaetano Curreri è stato colpito da un infarto che lo ha costretto al ricovero ospedaliero. Come sta ora? Non era il primo malore per il cantante, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 7 agosto: Annalisa, Pezzali e… | Orari e biglietti

Gaetano Curreri dopo l’infarto

infarto gaetano curreri
Gaetano Curreri (Getty Images)

Nato in provincia di Forlì-Cesena nel 1952, Gaetano Curreri si appassiona alla musica sin dalla giovane età. In quegli anni era molto amico di un’altra grande star iatliana: Vasco Rossi. I due hanno lavorato insieme nel periodo degli esordi musicali, dando vita a grandi successi sia per le loro carriere sia per gli artisti con cui hanno collaborato. A luglio, durante un concerto, Curreri ha accusato un malore sul palco, che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Come sta ora?

LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti coach del famoso talent | Fan sorpresi

Il leader degli Stadio si è ripreso dopo l’infarto che lo ha colpito durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Curreri ha rassicurato tutti i fan, preoccupati per quanto accaduto negli ultimi giorni, con un post sui social. “L’abbiamo sconfitto”, ha scritto su Instagram a proposito dell’infarto, scatenando le reazioni affettuose dei numerosi fan. Ma questo non era il primo malore per il celebre cantante. Sapete cosa gli è successo in passato?

Quello accaduto in provincia di Ascoli Piceno non è stato il primo problema di salute per Curreri. Già alcuni anni fa, il celebre artista ha accusato malori proprio durante alcune esibizioni. Nel 2003, infatti, Curreri è stato colpito da un ictus mentre si trovava sul palco di Acireale. Nel 2019, sempre nelle Marche, l’artista si è accasciato sul palco durante l’esibizione, preoccupando molto i suoi fan. Oggi Curreri sta bene e i fan sono al settimo cielo.

Eravate a conoscenza di come sta Gaetano Curreri dopo l’infarto?