Vi ricordate Naomi Mele di Amici? | Oggi è più bella di prima

Vi ricordate della concorrente di Amici Naomi Mele? Dopo il programma la sua vita è cambiata drasticamente.

Naomi Mele
Naomi Mele (Instagram)

Vi ricordate Naomi Mele di Amici, che nel 2013 è stata una delle concorrenti più belle ed affascinanti della tredicesima edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente meno banali per la trasmissione diretta da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dal 23 novembre al 15 marzo 2014, e si concluse con il trionfo finale di Deborah Iurato. Anche moltissimi degli altri allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a togliersi notevoli soddisfazioni. Tra questi non fa certo eccezione Naomi, visto che le sue capacità apparivano evidenti sin da allora.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

La ragazza ha conquistato il pubblico grazie alla sua tenacia e voglia di sfondare, e nel corso di questi anni ha raccolto quanto seminato. Una volta terminata l’esperienza in tv ha deciso di insistere per la propria strada, ed i risultati non si sono fatti attendere. Mediaset sicuramente è stata un’ottima vetrina e le ha dato la giusta spinta, il resto però è frutto di lavoro e determinazione. Nata a Frosinone il 30 aprile del 1984, ha cominciato il suo percorso che era ancora giovanissima, oggi che non è più una ragazzina però la sua vita è decisamente cambiata.

Naomi Mele dopo Amici ha cambiato vita: sapete cosa fa?

Naomi Mele
Naomi Mele (Instagram)

La passione di Naomi sin da piccola è stata sempre la danza, così ha deciso di trasformare la propria vocazione in lavoro. Quella di Amici è stata un’esperienza formativa fondamentale, alla quale arrivava già preparata grazie alla lunga gavetta nella sua regione con il Balletto di Calabria. Anche sua madre aveva un grande amore per il ballo, così Naomi ha provato a ripercorrerne le orme. Il destino ha deciso di premiarla, e sbirciando nel suo curriculum troviamo alcuni ruoli di grande prestigio.

LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo

La bellissima Naomi in questi anni ha fatto innamorare i telespettatori soprattutto con la partecipazione a “Ciao Darwin” del 2019. Alla corte di Paolo Bonolis si è mostrata in splendida forma e con un corpo davvero mozzafiato, che ha fatto stropicciare gli occhi al pubblico maschile. Dopo esser passata attraverso anche a “Tale E Quale Show” quest’anno è arrivata finalmente al Festival Di Sanremo, dove è stata tra le protagoniste assolute delle coreografie.