Vi ricordate della concorrente di Amici Manola Moslehi? Dopo il programma la sua vita si è letteralmente capovolta.
Vi ricordate Manola Moslehi di Amici, che nel 2005 è stata una delle concorrenti più vivaci ed estroverse della quinta edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente più intense e meno scontate per la trasmissione diretta da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dal 10 settembre al 28 gennaio 2006, e si concluse con il trionfo finale di Ivan D’Andrea. Anche moltissimi degli altri allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a reinventarsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Tra questi non fa certo eccezione Manola, visto che le sue capacità furono evidenti a tutti sin da subito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
La ragazza ha conquistato il pubblico grazie alla voglia di sfondare nel canto, e nel corso di questi anni ha raccolto quanto seminato. Una volta terminata l’esperienza in tv ha deciso di continuare per il proprio cammino, ed i risultati non si sono fatti attendere. Mediaset sicuramente le ha permesso di mettersi in luce ed è stata un’ottima vetrina, il resto però è frutto del lavoro e di tantissimi sacrifici. Nata a Frosinone il 30 aprile del 1984, ha cominciato il suo percorso che era ancora giovanissima, oggi che non è più una ragazzina però la sua vita è decisamente cambiata.
La passione di Manola sin da piccola è stata il canto, per la propria vita professionale però non ha mai voluto lasciare nulla di intentato. Quella di Amici naturalmente è stata un’esperienza formativa fondamentale, col tempo però ha imparato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Nel 2012 ad esempio ha partecipato a Sanremo col brano “Cos’hai di me?”, successivamente ha spostato il proprio raggio d’azione imponendosi come una figura di riferimento nel mondo delle radio.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo
Ha cominciato con la gavetta a Centro Suono Roma, per poi prendere parte all’ Academy di RDS. Di qui a Radio Italia il salto è stato breve, ed ha cominciato a condurre tutti i giorni affermandosi come una delle speaker più apprezzate in circolazione. Qualche anno fa ha avuto un bruttissimo incidente stradale, dal quale fortunatamente si è salvata per un pelo. Da allora ha ricominciato ad apprezzare le piccole cose della vita, e con un emozionante post diffuso sui suoi profili social ha voluto mettere in guardia i propri ammiratori dalle possibili conseguenze derivanti da una condotta scellerata. Speriamo le sue parole siano da esempio per tutti e possano far riflettere.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…