Vi ricordate Maddalena Malizia di Amici? | Non ha mai smesso di crederci

Vi ricordate della concorrente di Amici Maddalena Malizia? Dopo il programma la sua vita è cambiata totalmente.

Maddalena Malizia
Maddalena Malizia (Instagram)

Vi ricordate Maddalena Malizia di Amici, che nel 2009 è stata una delle concorrenti più valide e determinate della nona edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente meno banali e più incerte per la trasmissione diretta da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dal 26 settembre al 9 gennaio 2010, e prevedeva per i ballerini anche l’assegnazione di alcune borse di studio a New York, al Teatro San Carlo di Napoli ed al Boston Ballet. Moltissimi degli allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a trovare un adeguato sbocco professionale. Tra questi non fa certo eccezione Maddalena visto che le sue qualità furono evidenti a tutti sin da subito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

La ragazza ha conquistato i telespettatori grazie a straordinarie capacità nella danza, e nel tempo si è tolta le meritate soddisfazioni. Una volta terminata la gavetta in tv ha deciso di tirare dritta per la propria strada, rimboccandosi le maniche senza mai fermarsi. Mediaset le ha permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori. Nata a Mariano Comense il 4 agosto del 1988, Maddalena si è trasferita per un periodo a Londra in cerca di fortuna, e nella capitale inglese la sua passione si è trasformata in lavoro.

Maddalena Malizia dopo Amici è cambiata moltissimo: la riconoscete?

Maddalena Malizia
Maddalena Malizia (Instagram)

Terminata l’esperienza ad Amici Maddalena non ha mai smesso di crederci, per realizzare quel sogno che si porta dietro sin dalla tenera età. Dopo esser apparsa in alcuni show televisivi ha deciso di unire al ballo la vocazione per il canto. Così ha assunto il nome d’arte di Malyce, grazie al quale sono venuti alla luce alcuni interessanti progetti discografici. Tra pop ed r’n’b, si è imposta all’attenzione del pubblico come uno dei giovani talenti più promettenti in circolazione. Il suo primo singolo “Vedrai” è stato pubblicato nel 2014, anche se la carriera nella musica non è mai decollata del tutto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo

Il brano è stato prodotto in collaborazione con il suo fidanzato Marco Venturini, uno dei membri della band degli Studio 3. Nello stesso anno, 2014, i due hanno deciso di sposarsi, e qualche tempo dopo è nato un bellissimo maschietto che hanno deciso di chiamare Manuel. Diventare mamma le ha cambiato notevolmente la vita, oggi infatti Maddalena non è più una ragazzina e le sue giornate si snodano tranumerosissimi impegni.